gdbuono
Ecco finalmente!
La presente è una comunicazione di servizio.
Aspettavo con trepidazione che venissero comunicate le date del Thumping per non rischiare di organizzare in concomitanza con una manifestazione tradizionale e bellissima che, quest'anno, si aggiunge ad un evento, più ridotto ed amichevole, non riservato ai soli royalisti, ma ad essi principalmente e che avrà - come altra tradizione altrettanto apprezzata - il bolognese come epicentro e la durata limitata ad un solo week-end, quello successivo al thumping, e cioè dal 19 al 21 giugno.
Il programma di massima prevede per la giornata di venerdì 19 il primo incontro a san Pietro in Casale (BO), che costituirà l'epicentro della manifestazione.
Grazie a Mic, al suo gruppo musicale e a tutti coloro che vorranno intervenire con i propri strumenti ho già organizzato l'area umplugged, dove ci sarà la novità di una finestra musicale con jam session di cartello.
Per la giornata di venerdì, come anche per quelle di sabato e domenica, è possibile il pernottamento gratuito a casa mia (una decina di persone più o meno comodamente, gli altri dovranno dotarsi di sacco a pelo) o negli alberghetti vicini, con me "convenzionati", che qualcuno di voi già conosce, al prezzo di 20-30 euro a notte.
Gli itinerari sono in avanzata fase di studio, ma prevedono la giornata di sabato interamente dedicata al delta del Po (all'attento vaglio di Quint) e la domenica un giro di particolare interesse per i colli bolognesi o l'appennino tosco-emiliano (gli itinerari possibili sono ben tre, elaborati col prezioso aiuto di Vecchiolupo) e la fase di organizzazione è già dettagliata, eventuali cambiamenti dipendono dalla partecipazione degli amici toscani.
Il percorso in moto, per le giornate di sabato e domenica non supererà, comunque, i 150 km.
Gli ultimi saluti il lunedì mattina (per chi vuole partire "riposato) o alla domenica per chi decide di rientrare prima di notte.
Si tiene a precisare che tale iniziativa è mia personale, come tutte le sessioni dell'Ecole, del resto, e non verrà da me ulteriormente discussa sulle pagine del forum.
Si provvederà, un paio di settimane prima dell'incontro, a costituire un gruppo w-up (di cui sarete tutti amministratori), per gli scambi del caso, nel medio tempore potete fare riferimento a me in forma privata, non volendo assolutamente sfruttare il forum e ingolfare le sue pagine, con le mie personalissime iniziative.
Ci tenevo però, in questo mio unico intervento, a darne pubblica notizia, invitandovi tutti.
Amministratori e promotori sono i primi invitati, dovranno però baciare la foto di Cornadure all'ingresso di casa mia, quale quota di partecipazione, per tutti gli altri gratuita.
andrea-ferrari
Si preannuncia una stagione impegnativa....Bel programma !
balboa
Anvedicheccitirafuorilavvocato :thumb:
Italo
Ottimo! A risentirci.
PS Ma la foto di Armando si può avere come gadget?
Neophytus
Be', non possiamo che plaudire a questa iniziativa. Il forum è nato anche per dare a tutti la possibilità di organizzare questi incontri 🙂
marionline
non volendo assolutamente sfruttare il forum e ingolfare le sue pagine, con le mie personalissime iniziative.
Mi sembra una bella iniziativa, il forum è disponibile se volete sfruttarlo per le comunicazioni e organizzazione del caso.
In bocca al lupo a tutti! Io non so a quale evento riuscirò a partecipare...Ma cercherò di esserci 🙂
serpico
Wow! Una ecole turistica! :thumb:
Bravo GD
Astromoto
Ottimo e sonoro! 😉
aquilacd
Ma bravo, bella storia.... Per me sarà impossibile perché quel weekend ho la solita festa di paese annuale e sono uno degli organizzatori. Buona ecole ai partecipanti!
Dueruote
E' il periodo in cui di solito mia moglie ha ferie e partiamo con tutta la famiglia, ma se così non dovesse essere... dovrei intervenire anche io.
Nanni
Segnato in agenda.
Di tre fine settimana, il primo e l'ultimo del Thumping e quello dello Strathumping, almeno uno quaglierà!
Therocker
Be’..... una giornata ci scappa di sicuro!!! Magari arrivando il venerdì per la jam?
black-dog
gdbuono wrote
Grazie a Mic, al suo gruppo musicale e a tutti coloro che vorranno intervenire con i propri strumenti ho già organizzato l'area umplugged, dove ci sarà la novità di una finestra musicale con jam session di cartello.
La giornata di sabato interamente dedicata al delta del Po (all'attento vaglio di Quint) e la domenica un giro di particolare interesse per i colli bolognesi o l'appennino tosco-emiliano (gli itinerari possibili sono ben tre, elaborati col prezioso aiuto di Vecchiolupo)
Non aggiungo altro 🙂
Federico
Conto di esserci per il giro del Delta, e se serve un aiuto per l'itinerario basta che Quint mi faccia sapere.
ironborn
Interessante,vedo di segnarmi la data in agenda.cercherò di esserci memore dell'ultimo incontro/raduno molto ben riuscito.tre giorni però non me li posso permettere.grazie GD.
Lucignolo
Grande GD! farò di tutto per esserci
feel-the-vibe
Ottimo GD, anche se non credo di esserci mi compiaccio perché queste sono le cose che ancora tengono uniti. Strabravo
Alfietto66
Cercherò di esserci?
Blackroyal
Presenti!!! :cool:
Italo
Porca paletta se c'è bisogno porto mascherine e amuchina se serve.. al limite chiedo man forte a quint con la sua farmacia..
Non ci fermerà nessuno!