Canemitzo
Copincollo dal sito di REI:
Va in onda in prima serata su RAI1 da martedì 1°Aprile la serie "Una Buona Stagione" dove il protagonista cavalca una Royal Enfield
Qualcuno l'ha visto? riusciamo a estrapolare dei fotogrammi?
Slowhand
Cazzo, ho una moglie teledipendente, ci guardiamo delle cagate spaziali ma le cose importanti se le perde tutte!!! Quando torno a casa mi sente!!!
Forse dal sito della RAI... ora faccio qualche tentativo.
Neophytus
C'è qualche anima buona che lo può registrare?
Io ho soppresso la televisione...
Pulcino
Slowhand
Grazie, Pulcino, l'ho condiviso anche su FB.
Che tu (o qualcuno) sappia, c'è modo di scaricarlo? Non ho modo, ora, di fare un'indagine...
Herzog
bella la puledrina scalciante, e bella anche la derapata al minuto 21
Pulcino
Slowhand wroteGrazie, Pulcino, l'ho condiviso anche su FB.
Che tu (o qualcuno) sappia, c'è modo di scaricarlo? Non ho modo, ora, di fare un'indagine...
Prego!! E' sempre un piacere...
Per scaricarlo io mi appoggio a questo sito ma non so se funziona anche per i video rai... ora non posso provare
http://keepvid.com/
WoL
Bella sì ma il resto dei minuti fino al 21 faceva un tantinello senso...
MarSeb
Lo sto scaricando: il tempo di tagliarlo e lo pubblico su YouTube...
Canemitzo
"le ruote di scorta amano nascondersi... ecco, l'ho trovata... e adesso la monto"
Vista la situazione, mi pare una affermazione come minimo... osè!
WoL
Beh dai, alzi la mano chi non l'avrebbe montata, del resto come battuta d'approccio ho sentito di peggio!
Canemitzo
Qui moderatore e amministratore si devono autoamministrare e automoderare, temo. :rolleyes:
WoL
La gomma intendevo!
La malizia sta negli occhi di chi legge.
Canemitzo
Tornando a bomba, bel colpo per la Royal! la moto si vede chiaramente, l'Electra è splendida e il freno posteriore... frena!! :huahua: e nelle prossime puntate ce ne sarà ancora... :clap:
giotto
...mia moglie d'un tratto fá:... c'è la tua moto in questo film...! Ed io: seeee come nò!
Mi giro e per poco non mi strozzo col caffè che stavo deglutendo...
Odio la Tv ... ( solo per questa volta non vedo l'ora della prox puntata... :sorry: )
MarSeb
Ecco il video tagliato:
http://www.veoh.com/watch/v70102527nqm6Cd8x
A parte la moto... la fiction e la recitazione sono inguardabili! :lol:
WoL
Fantastica la scelta del taglio con la battuta topica a concludere sembra proprio una riflessione tra se e se!
Non so perché mi fa venire in mente quella volta che uscendo mi ero scordato le chiavi di casa, mia mamma accortasi si è affaciata alla finestra e io stavo parlando con delle ragazze che mi avevano chiesto informazioni su una strada. Le mi chiama e mi fa “Mauro! Le chiavi!” E io “ma no mamma le ho appena conosciute!”
:hammer:
lupo
La cosa più fantastica é la battuta di Wol.
Sto morendo.
Italo
Devo spezzare una lancia sulla fotografia per quel poco che ho visto ci sono degli scorci da cartolina veramente belli, per il resto non mi pronuncio non ho visto la puntata.
:ooops: La moto è fantastica....ma mi sbaglio o hanno doppiato il rumore?
serpico
Mi sono piegato dal ridere dopo la battuta di wol e aver visto ol filmato!
I paesaggi.. mi sembra il Cadore o l'Ampezzano.. Comunque Dolomiti..
Bello il goldstar! E la electra dlx! :clap: