vecchiolupo In un paese in cui abbondano i lesti ad accorrere in aiuto del vincitore (ordine precostituito, potere in genere), chi si discosta dalla mediocre piattezza asservita e acritica, merita sempre il mio rispetto. Qui in nome di un preteso regolamento che dovrebbe ripristinare legalità là dove è stata violata, si cala una scure dall’alto eliminando ogni civile e doverosa spiegazione. Questa è una grave MANCANZA DI RISPETTO DELLA PERSONA. Cari amici fatevene una ragione e prendete le vostre decisioni perché è certo che i fondatori del Forum preferiscono “perdere delle pedine” piuttosto che sembrare democratici e rispettosi, da ieri sera sono stati cancellati altri interventi in disaccordo con la linea tenuta, ne seguiranno altri perché nulla deve apparire.
Herzog Vecchiolupo, ti ho conosciuto nel TI veneto e ti ho sempre apprezzato qui sul forum, tanto che mi dispiaccio per la tua poca frequentazione attuale. Penso di poter dire, in tutta franchezza e senza intenzione di offenderti, che ti ho visto fare interventi ben più importanti e fondati di questo. Auspico che tu abbia voglia di tornare a essere ben presente sul forum, con quello spirito costruttivo che ti ha sempre contraddistinto.