E' pazzesco: son qui che mi aggiorno un po' su quanto è stato scritto sul forum (data la mia presenza breve e discontinua da qualche tempo) e rifletto sulle parole espresse in questa discussione
http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=8310&p=4 (che mi interessa molto), quando scopro che nella notte tra ieri e oggi sarebbe avvenuta una 'notte dei lunghi coltelli' (perdonate l'iperbole e il riferimento storico').
Soprattutto una cosa mi colpisce: ieri sera discutevo con mia moglie del fatto che la politica in Italia si riduca sempre più ad una questione di tifoserie. Beh, a ben guardare anche ai tempi di Dante non era poi molto diverso... e adesso anche qui sul Forum vedo profilarsi i due schieramenti.
Contrariamente alle mie abitudini, questa volta non intendo prendere una parte, ma esprimo rammarico per la situazione. Suona un po' troppo diplomatica come cosa, ma un forum di appassionati di motociclette dovrebbe restare tale. Ossia persone con interessi comuni che sappiano fermarsi quando 'si calca la mano'.
Saluti a tutti