bruno-guida-geriatrica Buonasera a Tutti per cortesia qualcuno le stà utilizzando ? stò pensando di togliere le originali per avere più capacità di carico e magari di avere anche il bauletto da 52 per i caschi. (ho acquistato zainetti Givi per contenerli a passeggio, sono molto utili) Avete delle considerazioni in merito , stabilità o problemi con borse cariche ? vado piano , di solito in autostrada a 90km/h di contachilometri , che saranno appena sopra 80 reali ma , quando sono nell' isola dove ho la moto , la utilizzo molto non avendo l' auto. e ci sono molte salite e discese Vorrei verificare anche il parabrezza Givi , quello originale protegge poco (anche se va bene per la mia bambina a 4 zampe che è alloggiata sopra il serbatoio). Sono quasi 190cm , va bene o crea vortici ? grazie
bruno-guida-geriatrica non ho capito la risposta , scusami. Attualmente la mia bambina a 4 zampe viaggia regolarmente sul Royal (avrà fatto 3500km nel 2019 e almeno 6000 su altra moto). hai notizie in merito alle borse ? (che ho visto nei servizi di motociclismo quando ci sono dei viaggiatori in Royal) grazie ciao
Dueruote Credo voglia dire che sei alto. Difficile non sentire vortici senza stendersi un filo sul serbatoio.
Moro75 Ciao, non so come sia andata a finire ma spero proprio tu abbia abbandonato il progetto!!! Il tris trekker della givi sulla classic è come mettere un batwing sullo scooter!!! Anche no!!!