Vincent69 Le moto di oggi sono bellissime più belle di ieri.Estetica di ieri tecnologia di oggi il bel canto di un motore che possiamo suonare con il polso e con le marce. Il genere heritage (scrambler classic racer) credo che sarà un grande successo nel 2020(moto che rivisitano vecchi successi in chiave moderna e altre che sono fedeli repliche migliorate di modelli entrati nella storia). Per quelli della mia età(e non solo) è così che vedo la Moto il meglio preso dal passato ma con la giusta tecnologia....... senza appesantire,con cose poco utili le nostre moto,così come caricarle con troppi di bagagli..... (oggi troviamo tutto dovunque). Le adventure io le vedo meglio per i giovani così le sportive e supersportive o le supernaked certo t'innamori anche di loro, ho avuto fino a dicembre 2019 la Kawasaki Z900 e per 2 anni e mezzo (poi ti viene da pensare che puoi indurre qualche giovane o meno esperto a cadere,e non mi piaceva per niente che potesse succedere) quindi l'ho venduta. Essenzialità semplicità velocità e bellezza! E le moto vecchie o troppo datate? (vibrazioni perdite olio difetti elettrici freni ciclistica.....) direi meglio solo per collezione o esposizione (e sì ferme) o al massimo per il "giro del palazzo" magari vestito da anni 50/60/70 per far scena o per moda: "certe cose non tornano più" e forse è meglio così! E sì Giovani Motociclisti il mio augurio è per Voi è che arriviate a 100 anni Felici.... come un Bimbo! :yeah:
cloudepi Premesso che non sono né un ragazzino né un motociclista navigato, ma Concordo con te, L anno scorso ho acquistato una Honda cb del 1973 come seconda moto. Fatto circa 1000 km e per 5 mesi e stata dal meccanico!!! L ho venduta dalla disperazine.preferisco molto pldip io una herirage moderna, ha le caratteristiche di una vecchia moto ma e moderna, ho optato per una interceptor 650.
[cancellato] Eh no! Se non perde olio, se non si rompono i raggi, se non arrugginisce o almeno si crepano le saldature non c'è gusto
cloudepi Vincent69 wrotePaulus troppi se....! Se vuoi viaggiare e bene con le modern classic c'è molto più gusto! Sante parole.... vioi mettere quel gusto di uscire e chiedersi se tornerai mai a casa???
Vincent69 Proprio così! E poi stasera con tutte le Befane in giro e le pippe in auto con il telefonino tornare a casa è sempre più difficile. Maremma vintage