pier2559 Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi un sito dove trovare delle belle protezioni laterali in gomma adesive per il serbatoio dell'Interceptor? Magari italiano, ma non necessariamente...grazie!
pier2559 A me piacevano questi ma al momento non sono disponibili... https://www.omegaracer.com/parts_store/prod_6946344-Royal-Enfield-Rubber-Tank-Pads.html?fbclid=IwAR3CNjraJgXfQqkYtjZk4e2ee2KffVIq7IGF6oZn7cZRUAxotShbzv_v3gQ#sthash.N6YWOMZz.tbpq9P67.dpbs
Ravi Io ho comprato queste la misura come da foto è perfetta, buona qualità belle pesanti ma alla fine non le ho montate, ho deciso che era più bella senza...le monterò nel momento in cui si dovesse rovinare la vernice del serbatoio...
pedro Ravi wroteIo ho comprato queste la misura come da foto è perfetta, buona qualità belle pesanti ma alla fine non le ho montate, ho deciso che era più bella senza...le monterò nel momento in cui si dovesse rovinare la vernice del serbatoio... Idem con patate. Solo che io non le ho comprate... Coprire il serbatoio della chrome è un delitto.