maurohc Caio amici, ho ordinato una RE Himalayan, arriverà con l'inizio della stagione verso marzo, da contratto la dicitura è una RE hima 2020. Ho scelto una colorazione bianca, sono stato ad eicma ed ho visionato le nuove livree ma ho scelto un bianco tradizionale. Sono però a chiedervi quanto segue. Sul web si parla di una moto muletto, fotografa io credo in India, con alcune modifiche (abs disinseribile, ecc) e soprattutto una nuova dotazione di ruote - da 19 ant: sulla base anche di quello che ho visto ad Eicma (dove la dotazione mi pareva la solita 21 ant) ritenete che sia ragionevole pensare che abbiano pensato a una modifica di questo tipo, o trattasi di una moto muletto/fotografia abbastanza casuale? Io mi ero affezzionato alla idea di un bel 21.. Avete notizie da concessionari o meglio informati? Mauro
Vittels Ciao Mauro, Anche io ho visto che in internet parlano del nuovo modello BS6 con alcune modifiche e nuovi colori. Non si capisce però se è già acquistabile o solo in India. Ti hanno proposto i nuovi colori rosso e blue? Tempi di consegna 3 mesi?
Flicka Perché far speculazioni basandosi su una vecchia foto quando il modello bs6 è già stato lanciato ufficialmente in India?
Vittels Si confermo che rimane la ruota da 21, è stato aggiunto il pulsante per disinserire la ABS e la spia della riserva. Io però sul sito della Royal in Italia non vedo i nuovi colori disponibili. Quindi chiedevo se si può ordinare gia la versione BS6?