simo235 Salve, sono Simone da Firenze, ho 36 anni e mi avvicino ora al mondo delle moto. Himalayan è la mia prima moto in assoluto ! Saluti tutti!!!
Viper Benvenuto ed ottima scelta. Moto bella e facile da gestire e guidare oltre che molto piacevole. Buona strada.
Quint89 Benvenuto in theroyals 😃 Hai scelto un ottimo mezzo polivalente per città e gitarelle fuori porta 🙂 Se hai bisogno di informazioni puoi usare il tasto "cerca" e se invece vuoi dare il tuo prezioso contributo al forum puoi aprire una tua discussione riguardante un argomento 🙂 Per eventuali dubbi e domande sono a disposizione 🙂
cipao49 salve vai da NICCOLO GRECO le grandi marche x la maiala benvenuto e ricordati di far registrare le valvole ogni 6000km non sono autoregistranti x me meglio la bullet500 e 4 l hima va bene x cercare funghi buonastradaaaaaaa
Ucre Ciao e benvenuto. Oltre esser coetanei viviamo anche vicibi. Anch'io ho una himalayan presa usata proprio da niccolò, vivo a campi bisenzio, se vuoi butta un colpo e che si fa una giratina assieme con qualche altro himalayano