cloudepi La butto lì. So che è presto e tempo permettendo, sarebbe bello organizzare un gruppo per appunto andare alla befana motociclistica di milano. Che ne pensate??
cloudepi Quint89 wroteHanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo! Sarò l unica royal enfield! 🙂
mic Quint89 wroteHanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo! concordo... infatti il 31 ero in giro in moto e sono tornato l'1 pomeriggio... artico
cloudepi mic wroteQuint89 wroteHanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo! concordo... infatti il 31 ero in giro in moto e sono tornato l'1 pomeriggio... artico Beh dai vedo che non sono l unico malato volevo andare al lago il 1 pomeriggio ma il mio capo (moglie) me lo ha vietato 🙁 🙁 🙁
mic cloudepi wrotemic wroteQuint89 wroteHanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo! concordo... infatti il 31 ero in giro in moto e sono tornato l'1 pomeriggio... artico Beh dai vedo che non sono l unico malato volevo andare al lago il 1 pomeriggio ma il mio capo (moglie) me lo ha vietato 🙁 🙁 🙁 per la prossima volta consiglio l'ipnosi alla moglie... o qualche tavor nel caffè... fortunatamente io devo giustificarmi solo con un gatto
Vincent69 Bella cosa la befana i bimbi vanno premiati ... ma sono lontano se la fanno nei dintorni ci sarò ...la moto ferma mai!
dondiegodelabega Riapro per l'Epifania incipiente. Qualcuno interessato? (e che sappia come ci si iscrive, perché io sarei un neofita della manifestazione)