Alfietto66 pedro wroteBellissima la tua INT. ( superpulita!) Tanti cari auguri ! Ahahahahah... dovresti vederla?!? Le marmotte tre hanno dito di polvere 🙂
Alfietto66 cloudepi wroteCavolo ho visto che sei di Milano la prossima volta ci andiamo insieme Molto volentieri; lo metterò in evidenza nella seIone “raduni e viaggi” così magari facciamo un gruppetto 😉
cloudepi Alfietto66 wrotecloudepi wroteCavolo ho visto che sei di Milano la prossima volta ci andiamo insieme Molto volentieri; lo metterò in evidenza nella seIone “raduni e viaggi” così magari facciamo un gruppetto 😉 Super quotone
Ilario Giornata da passeggiatona ar Gianicolo..e no sguardo alle mitiche marionette... Proprio una bellissima giornata. Non vedo l'ora di ritirare la mia.... Auguri!!
Ilario Giornata da passeggiatona ar Gianicolo..e no sguardo alle mitiche marionette... Proprio una bellissima giornata. Non vedo l'ora di ritirare la mia.... Auguri!!
Alfietto66 Scusate ma sono stato assente e leggo solo ora. Auguri a tutti. Vi auguro il meglio e di fare “buona strada” !!!!