[cancellato] mi è rimasta questa rarissima borsa in tinta con la selleria della Chrome. Autentica fattura indiana. €30 solo contanti consegna a mano sud milano / pavia / Vigevano
[cancellato] Paulus wrotemi è rimasta questa rarissima borsa in tinta con la selleria della Chrome. Autentica fattura indiana. €30 solo contanti consegna a mano sud milano / pavia / Vigevano https://i.postimg.cc/8jBqd21K/IMG-20191117-113324.jpg Prezzo trattabile 😃
Gerry Ciao Paulus, la borsa si può montare anche direttamente sul telaio della moto senza supporto? Grazie
Gerry Ma quando scrivi "autentica fattura indiana" è una minaccia? :-) Paulus wrotemi è rimasta questa rarissima borsa in tinta con la selleria della Chrome. Autentica fattura indiana. €30 solo contanti consegna a mano sud milano / pavia / Vigevano https://i.postimg.cc/8jBqd21K/IMG-20191117-113324.jpg
[cancellato] Gerry wroteCiao Paulus, la borsa si può montare anche direttamente sul telaio della moto senza supporto? Grazie Sì. Ci sono due cinghietti per agganciarla a quel ferretto che corre lungo il parafango. Errata corrige: autentica manifattura indiana 😃
[cancellato] coraggio! arriva la stagione delle gite e una bella borsa in autentico similpelle renderà più pratica la vostra Royal senza alternarne lo stile
[cancellato] Ci metto il carico da undici. Insieme alla borsa portate a casa la chiave per il precarico ed un tubetto di lucidante motore mai aperto. Valore commerciale complessivo 80 euro circa. Il tutto per 30 euro Consegnabile a Pavia o Milano sud
[cancellato] Black friday! La favolosa borsa alla cifra incredibile di 20 euro! Da non perdere! Solo fino al weekend!
fausto-s Dai Paulus, facciamo così, voglio venirti incontro, mi dai 10 euro spedizione compresa, e la prendo io.... 😃
[cancellato] Fausto S wroteDai Paulus, facciamo così, voglio venirti incontro, mi dai 10 euro spedizione compresa, e la prendo io.... 😃 O 20 euro o niente 😃
fausto-s Paulus wroteFausto S wroteDai Paulus, facciamo così, voglio venirti incontro, mi dai 10 euro spedizione compresa, e la prendo io.... 😃 O 20 euro o niente 😃 😃