Scalco Nessuno mi sa aiutare quindi faccio un tentativo anche qui visto che nel forum c'è sempre la bella sorpresa di qualcuno che è preparato sugli argomenti più disparati. Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'impianto audio di BMW serie 3, versione E9x?
Scalco La macchina ha, all'anteriore, due woofer (uno sotto ogni sedile) e due altoparlanti (⌀ 100 mm) sui pannelli delle porte. Ieri ho smontato il pannello destro per sostituire la maniglia interna che era tutta rovinata e ho fatto la cazzata: mi si è rotto il connettore dell'altoparlante sul pannello; mezzo connettore è rimasto nell'ingresso e mezzo sul cavetto. Ora, l'altoparlante ha due ingressi e ho scoperto che quello che rimane libero serve come uscita per un eventuale tweeter (che io non ho), però ho visto che mettendo quello che mi rimane dello spinotto in questa presa rimasta libera l'altoparlante funziona. Per cui l'idea è di mettere uno spinotto nuovo e attaccarlo in questa presa che sull'altoparlante rimane libera visto che non riesco a togliere il pezzetto che è rimasto dentro sull'altro ingresso. Il problema è che, in tutto ciò, il woofer sotto il sedile non funziona e questo secondo me non ha molto senso!