Claudione scusatemi quando scrivo devo farlo sempre qui? o posso usare chiacchiere da bar o tecnica generale?
Quint89 Ciao Claudione la sezione bar si usa per gli argomenti liberi, le sezioni tecniche riguardano determinati argomenti, se vuoi parlare di tecnica motociclistica ad esempio puoi aprire una discussione nella sezione tecnica generale, se vuoi scrivere di un argomento come ''quanto mi piace la mia moto'' la sezione più idonea è quella del bar oppure su ''la mia moto'' dove potresti anche presentare la tua bella motocicletta. Per eventuali dubbi scrivi qui, una volta che avrai compreso l'uso del forum cancellerò questa discussione 🙂
Claudione grazie delle info credo che la moto la presentai quando mi iscrissi ma non saprei saprei propio come ritrovarla c era un sistema complicatissimo per pubblicare le foto comunque dato che è passato del tempo l ho cambiata un po l ho usata molto un anno e mezzo 14000 km proverò a mettere delle foto grazie
Quint89 Quando non ritrovi le TUE discussioni basta che vai su ''profilo utente'' e clicchi ''tutte le discussioni'' Così potrai visualizzarle. Se hai cambiato moto falle qualche foto, poi usi un metodo semplicissimo, come potrai vedere sotto ogni messaggio c'è scritto ''aggiungi immagine al messaggio'' , clicchi, selezioni le immagini, premi invio, incolli qui il codice per forum 😉 così potrai farci vedere le tue foto 😉