cloudepi
Buongiorno a tutti mi presento sono Claudio della provincia di Milano futuro ( spero presto) possessore di una interceptor 650. Volevo prima cosa fare i complimenti a tutti per il forum che seguo come ospite da un po. Detto questo volevo un consiglio da voi esperti. Ho trovato 2 papabili moto, la 1 ha 5600km con diversi accessori ma e stata provata come moto dai giornalisti. La seconda e senza accessori ed ha 950 km circa. La domanda è secondo voi quella dei giornalisti è stata strapzzata ed è meglio quella con meno km?? So che sembra una domanda sciocca ma l altra a più di 400€ di accessori.
[cancellato]
Ciao,
Voto la seconda
Nanni
Ciao!
Potrebbe anche darsi che prima di darla ai giornalisti, proprio perché la provassero in ottime condizioni, gli sia stato fatto un ottimo rodaggio e buoni controlli...
Però vai a sapere...
cloudepi
Nanni wroteCiao!
Potrebbe anche darsi che prima di darla ai giornalisti, proprio perché la provassero in ottime condizioni, gli sia stato fatto un ottimo rodaggio e buoni controlli...
Però vai a sapere...
Si beh ovvio ed è anche vero che quella da 900 km chi l ha provata l abbia tirata
Dueruote
I giornali l' hanno fatta provare a donne. Voto quella dei giornalisti.
pedro
La seconda, 5600 km. non sono pochi fatti da chi ci tira dentro. Comunque il consumo delle gomme potrebbe dire qualcosa di più.
cloudepi
pedro wroteLa seconda, 5600 km. non sono pochi fatti da chi ci tira dentro. Comunque il consumo delle gomme potrebbe dire qualcosa di più.
Le gomme non sembrano messe male l unoca cosa che me lo fa pensar male su quella dei giornalisti ha i "piroli" (passatemi il termine)sulla pedane completamente consumati
Pucci
Ciao e benvenuto
Prendi senza nessun dubbio la prima dei giornalisti con più accessori. Non è una sportiva e quindi anche se è passata da più mani è solo per provare le sue doti dinamiche e per testare il suo range di utilizzo, poi con 5600 km diciamo che sta per slegarsi ora.
Vai tranquillo sempre che il prezzo lo giustifichi
cloudepi
Pucci wroteCiao e benvenuto
Prendi senza nessun dubbio la prima dei giornalisti con più accessori. Non è una sportiva e quindi anche se è passata da più mani è solo per provare le sue doti dinamiche e per testare il suo range di utilizzo, poi con 5600 km diciamo che sta per slegarsi ora.
Vai tranquillo sempre che il prezzo lo giustifichi
Vuole 5100 passaggio compreso con su salsicciotto traversino, specchi neri (non end bar), paracoppa, paramotore,cupolino piccolo e copri vaschetta olio freni cromata
fausto-s
Ciao Claudio, benvenuto 🙂
Sicuramente la seconda, tante mani ...tante tirate, grattate e buche senza riguardo.
Se chiedi ciò sei uno che ti piacciono le cose in ordine e con l'usato avrai sempre dei dubbi.
Aspetta, fai un sacrificio ma comperala nuova, sei sicuro di avere messo solo tu (a parte il collaudatore) le ..chiappe sopra.
Lasciamo stare eventuale ..sfiga.
Gli accessori li metterai a tuo piacimento con calma.
cloudepi
Fausto S wroteCiao Claudio, benvenuto 🙂
Sicuramente la seconda, tante mani ...tante tirate, grattate e buche senza riguardo.
Se chiedi ciò sei uno che ti piacciono le cose in ordine e con l'usato avrai sempre dei dubbi.
Aspetta, fai un sacrificio ma comperala nuova, sei sicuro di avere messo solo tu (a parte il collaudatore) le ..chiappe sopra.
Lasciamo stare eventuale ..sfiga.
Gli accessori li metterai a tuo piacimento con calma.
Beh la seconda e praticamente nuova e comunque stata provata (da persone non da giornalisti) anche quella ha solo meno km e comunque grazie a tutti per il benvenuto
McBob
Buongiorno Claudio, benvenuto.
Mi sento d'accordo con Fausto - aspetta un po' e prendila nuova. Gli accessori è bello (secondo me) metterli quando
servono e quando ti viene voglia (a te, non a qualcun altro). Sarebbe una moto infinitamente più tua. Nel bene e nel
male (io, per esempio, durante il rodaggio ho ceduto qualche volta all'entusiasmo, chissà che danni ho combinato, ma
almeno me la prendo con me, cosa che ho sempre preferito a prendermela con altri).
Se proprio vuoi, forse la seconda. Meno mani, meno chilometri.
Quint89
Benvenuto 🙂
Tra le due quella con meno km 😉
bibe
Ciao, benvenuto.
Secondo me sicuramente meglio quella con meno chilometri e se non c'è tanta differenza con il prezzo da nuova, molto meglio prenderla nuova.
cloudepi
Grazie a tutti, sabato andrò a vedere quella con meno km vi saprò dire.....
[cancellato]
Il problema non è chi le prova. È che questi mezzi vengono usati come muletti dai concessionari. Come hanno fatto i giornalisti a fare 5600km? Provata fino a capo nord e ritorno?
Quint89
Personalmente non comprerei mai una moto muletto, sappiamo tutti che sono moto tirate a freddo con componentistica molto stressata...solo a pensarci... :/
ugo
Secondo me prendi quella che ti piace di più.
L'importante è che il motore giri bene, l'ideale sarebbe farla provare a uno che ce l'ha.
Non vedo grandi problemi nel fatto che sia stata usata da giornalisti, anzi se non altro è gente che sa guidare anche se magari la strapazza un pò. Anche l'usura di gomme o gommini vari non mi pare significativa, vuol dire che l'ha usata uno capace di guidare.
A mio parere il fatto che abbiano fatto un po' di km non è un problema, anzi, difetti grossi di fabbricazione probabilmente sarebbero già emersi.
Personalmente ho preferito una Himalayan usata per le demo con circa 700 km ad una nuova.
Buona scelta.
cloudepi
ugo wroteSecondo me prendi quella che ti piace di più.
L'importante è che il motore giri bene, l'ideale sarebbe farla provare a uno che ce l'ha.
Non vedo grandi problemi nel fatto che sia stata usata da giornalisti, anzi se non altro è gente che sa guidare anche se magari la strapazza un pò. Anche l'usura di gomme o gommini vari non mi pare significativa, vuol dire che l'ha usata uno capace di guidare.
A mio parere il fatto che abbiano fatto un po' di km non è un problema, anzi, difetti grossi di fabbricazione probabilmente sarebbero già emersi.
Personalmente ho preferito una Himalayan usata per le demo con circa 700 km ad una nuova.
Buona scelta.
Beh diciamo che quella dei 900 andrebbe sicuramente meglio per tutte le cose che mi avete detto sull altra.vedrò quella con meno km e deciderò, per il nuovo lo escluderei ci balla con IPT e il resto 1500€
Viper
Benvenuto e comunque sia, prendi quella che ti piace di più. Sono moto molto forti non temono di essere strapazzate.