Grazie dei complimenti !!
allora diciamo che di moto ne ho avute ...l'ultima era un Husqvarna 510 preparato per fare enduro "cattivo" e quindi non adatto in strada . L'unica tra tutte le moto che ho avuto e a cui ero particolarmente affezionato era il Ducati scrambler del 1967 giallo banana (data mia di nascita) che mio fratello ha poi barattato con una macchina fotografica anni fa !!!!.....meglio non pensarci troppo altrimenti mi viene ancora il nervoso!!
Forse è da li che poi mi è venuta la voglia di avere una cafè race da personalizzare ma non riuscivo a trovare una monocilindrica adatta che avesse già una sua storia . Poi quasi per caso mi sono soffermato sulla storia della Royal Enfield e mi si è accesa la lampadina.
Per farla corta questa che vi faccio vedere e che ovviamente ha tantissime cose che non si possono fare , è lo stile che voglio seguire , anni 50 con qualche tocco ti tecnologia moderna. (
https://rocket-garage.blogspot.com/2017/12/cb-four-classic-mkappa-motorcycles.html ).
Il gruppo comandi , il faro anteriore/posteriore e il manubrio sono le cose prioritarie si cui mi voglio concentrare adesso.
Il problema maggiore sta nel trovare SITI SPECILIZZATI che abbiano strumentazioni simili . Su .hitchcocksmotorcycles ho trovato i parafanghi e altre cosucce ma la strumentazione e il manubrio sto facendo non poca fatica a trovarlo.
Quindi ragazzi se volete aiutarmi e darmi consigli ...io sono tutte orecchie
Grazie e a presto
Daniele