massimo-giuliani
A fine ottobre ho acquistato una Classic 500 usata, prima di farlo ho preso del tempo per decidere, da giovane ho sempre avuto la moto, poi andando avanti nella vita, la famiglia, i figli, ho dovuto mollare, due anni fa mi hanno diagnosticato che sono affetto da sclerosi multipla e oggi che ho 56 anni comincio ad avere seri problemi e allora mi sono detto, vai Massimo riprendi una moto, riparti, viaggia finché puoi e non mollare, da qui la decisione di acquistare la Classic 500.
Visto che non riesco più a guidare la macchina, per lavoro e tutti gli altri spostamenti uso la moto e dopo due mesi sono contentissimo, per me vuol dire continuare a vivere, sarà sicuramente una cosa solo psicologica, ma mi sento meglio sicuramente è di testa, ma va bene così, grande moto, un saluto a tutti.
gdbuono
Hai tutta la mia stima e il mio rispetto.
Benvenuto!
Viper
Benvenuto. Un grandissimo abbraccio ed i miei complimenti per la tua forza di volontà e spirito di libertà, che spero ti accompagni sempre assieme alla tua Classic.
Buona strada.
half-pint
Benvenuto!
Fabrizio69
Grande Massimo! Un abbraccio e benvenuto tra noi.
caricabasso
Benvenuto tra noi.
Grande la tua prova e ti fa onore.
La moto sarà una terapia piacevole ed efficace.
fausto-s
Ciao Massimo, siamo con te, benvenuto 🙂
Dueruote
Respect !
mic
ciao massimo... grandioso... benvenuto
bibe
Ciao Massimo, benvenuto tra noi!!!
andrea-ferrari
Bravo Massimo , le royal guariscono corpo e anima...
pedro
Un abbraccio forte, combatti, la passione per la moto ti aiuterà a lottare. Forza Massimo!
alcecio
Benvenuto e complimenti per la grinta!
[cancellato]
Benvenuto e tanta ammirazione per la tenacia.
Federico
Benvenuto Massimo, profonda ammirazione.
e-partesana
Non scrivo in questo gruppo da un sacco di tempo per, diciamo così, divergenze con il tono generale. E continuerò a non partecipare attivamente ma, avendo un'amica con il tuo stesso problema, non riesco proprio a fare a meno di farti i miei auguri.
Un abbraccio (anche se non ci conosciamo),
Ezio.
Italo
Auguri e buona strada.
Quint89
Ciao Massimo benvenuto!
Grande stima per te! Che la Classic ti dia tanta gioia e forza!
Sailor
Bene arrivato Massimo la Classic di terrà compagnia per tanti chilometri.
VerdeInglese
Massimo ciao, benvenuto
stay strong !