Thumpaul La settimana scorsa ho visitato il National Motorcycle Museum di Birmingham. E' la seconda volta che ci vado, ma quando sono andato la prima volta, i telefoni non facevano ancora le foto. Qui sotto, in ordine sparso, le sole Royal Enfield presenti al museo, nei prossimi giorni conto di caricare qualcosa anche delle altre marche, sperando di fare cosa gradita.
McBob Che spettacolo! Grazie! E la voglio anch'io così linda e pinta. Da mercoledì, Sidol, Brasso, Iosso e olio di gomito.
Nanni Thumpaul wroteQui sotto, in ordine sparso, le sole Royal Enfield presenti al museo... Le "sole"??? Grazie, anche per le Norton 🙂
Thumpaul Nanni wroteThumpaul wroteQui sotto, in ordine sparso, le sole Royal Enfield presenti al museo... Le "sole"??? Grazie, anche per le Norton 🙂 😃 Intendevo: posto solo le Royal (tra l'altro sono tutte le RE attualmente presenti al museo) e vi risparmio, per ora, le altre. L'aggiornamento di oggi è per le Triumph, non sono ovviamente tutte come nel caso delle RE ma c'è il primo tricilindrico (ottava foto dall'alto), la Speed Triple MK I (nona foto), una sontuosa Bonneville e alcuni scrambler che avrebbero fatto la gioia della buonanima di Steve McQueen: