wingio E io a lavura' :grrr: mannaia!!!.... oggi al lavoro ero talmente scazzato che ho mandato a cagare un paio di colleghi... adesso mi terranno il muso per almeno tre mesi...comunque vedo che avete passato una bella giornata me ne compiaccio!... a presto amici contraioli 😉
gattoarturo @Luca1965: ciao Luke, Valter non è iscritto al forum @Win: ci siete mancati tu e Gio, compare mio di slow food e long drinks spero a settembre tu sia più libero nei fine settimana...
Neophytus gattoarturo wrote@Luca1965: ciao Luke, Valter non è iscritto al forum @Win: ci siete mancati tu e Gio, compare mio di slow food e long drinks spero a settembre tu sia più libero nei fine settimana... anche pecché... :rolleyes:
Luca1965 gattoarturo wrote@Luca1965: ciao Luke, Valter non è iscritto al forum...... E ti pareva che fosse iscritto....... :grrr:
Marcovan Complimenti ragazzi bella gitona :clap: che bella foto con tutte quelle RE in fila, il pic nic bellissima idea... acc cosa mi sono perso...
aquilacd bellissimo.... :thumb:.....io sono di Cuneo...fatemi sapere quando organizzate nei dintorni mi posso spingere volentieri ad Alba, Asti, Torinese, purtroppo a luglio ero via per 15 giorni altrimenti venivo di sicuro, Castelmagno è sulle mie montagne !!
gattoarturo Ciao aquilacd, ora andiamo tutti in ferie, ma l'attività riprenderà a settembre. Sarai il benvenuto. Stay tuned 😉
donnagatto Ottimo pranzo di Natale con gli amici della Bagna Cauda! 🙂 Ristorante Fontanabuona a Mombercelli … una garanzia!!!! Ma che bella giornata abbiamo trascorso …. Un grazie alla splendida compagnia …!!! :clap: host immagini
serpico Urca! Così di nascosto?! Non avevate detto nulla qua.... Complimenti per il pranzone natalizio.. ben fatta comunque
donnagatto E per finire ... le foto di Ettore! anche se qualcuno era già andato via 🙂 free image hosting
donnagatto serpico wroteUrca! Così di nascosto?! Non avevate detto nulla qua.... Complimenti per il pranzone natalizio.. ben fatta comunque Abbiamo parlato ... :whisper: ... 😃 la verità è che molti non ci sono sul forum e così WhatsApp è stato il canale di comunicazione!!! grazie 😉
gdbuono Hai visto cosa fa la gente seria? Bravi!!! ma gli eroi della pizzata, perchè non prendono esempio e mettono qualche foto?
aquilacd donnagatto wroteserpico wroteUrca! Così di nascosto?! Non avevate detto nulla qua.... Complimenti per il pranzone natalizio.. ben fatta comunque Abbiamo parlato ... :whisper: ... 😃 la verità è che molti non ci sono sul forum e così WhatsApp è stato il canale di comunicazione!!! grazie 😉 bravi molto bello...però tramite whatsapp è solo per pochi intimi ,la prossima volta magari un trafiletto sul forum non guasterebbe. :thumb:
vecchiolupo gdbuono wroteHai visto cosa fa la gente seria? Bravi!!! ma gli eroi della pizzata, perchè non prendono esempio e mettono qualche foto? ...perchè loro non c'hanno un telefonino come il mio che fa anche le foto!
gdbuono vecchiolupo wrotegdbuono wroteHai visto cosa fa la gente seria? Bravi!!! ma gli eroi della pizzata, perchè non prendono esempio e mettono qualche foto? ...perchè loro non c'hanno un telefonino come il mio che fa anche le foto! http://i67.tinypic.com/2n9dems.jpg Grande vecchilupone!