vecchiolupo Win non verrà perchè al formaggio preferisce finire di rosicchiare la pedivella della Joy...
wingio La vedo dura per questa estate!... calcolando che ho le ferie in mezzo ed evado per due settimane nella mia bedda Sicilia :cool: vedremo per qualche Domenica settembrina 😉
gattoarturo posto qualche foto della gita motociclistica con pic nic di ieri ritrovo a Bra Ettore e signora da Casale Monferrato all'attacco della Val Grana mitico Valter "the Voice" da Mombercelli Mirco da Savona "Occitania e basta!" Si compra qualche pezzo di squisito Castelmagno e che il banchetto abbia inizio le vere protagoniste saluti finali grazie a tutti amici :beer: :beer: :beer: :clap:
donnagatto Per la chugga deve lasciare a casa donnagatto :roll: E' stata una bellissima giornata ... devo dire che erano tutti fighi sulle loro Royals :cool:
serpico Donnagatto che ne dici di una sella lunga per la chugga? Mia moglie dice che è comoda..anzi che è la più comoda tra le Royal Enfield che ha provato (ossia tutte 🙂 )
Canemitzo serpico wroteDonnagatto che ne dici di una sella lunga per la chugga? Mia moglie dice che è comoda..anzi che è la più comoda tra le Royal Enfield che ha provato (ossia tutte 🙂 ) É pure piú bella, anche se é soggettivo.
Canemitzo Neophytus wroteSono belli. Ma non tanto simpatici. Perché ci hanno rapito Paolo :grrr: E hanno già cominciato a elaborarlo! guarda che basettoni che gli hanno montato!!! spero almeno siano omologati :cool:
serpico Canemitzo wroteNeophytus wroteSono belli. Ma non tanto simpatici. Perché ci hanno rapito Paolo :grrr: E hanno già cominciato a elaborarlo! guarda che basettoni che gli hanno montato!!! spero almeno siano omologati :cool: Gli hanno accorciato e alzato anche i pantaloni in stile Scrambler!
donnagatto Canemitzo wroteNeophytus wroteSono belli. Ma non tanto simpatici. Perché ci hanno rapito Paolo :grrr: E hanno già cominciato a elaborarlo! guarda che basettoni che gli hanno montato!!! spero almeno siano omologati :cool: :huahua: :huahua: :huahua:
donnagatto serpico wroteDonnagatto che ne dici di una sella lunga per la chugga? Mia moglie dice che è comoda..anzi che è la più comoda tra le Royal Enfield che ha provato (ossia tutte 🙂 ) Immagino sia comoda, ma se per gatto non e' un problema ogni tanto rinunciare alla chugga per me va bene cosi'.. Quando vuole evadere con lei puo' farlo, non sono gelosa... 😉
Luca1965 @Valter da Mombercelli, allora il mondo è davvero piccolo. 😃 Ci siamo rivisti al raduno per moto inglesi a Costigliole (AT) ricordi?