Raduno trovato!!
da
http://www.uralclub.com/eventi.html
16/17 maggio 2015 – ICP Sidecar Convention – Castelnuovo Don Bosco (AT) – Nello stupendo scenario dell'aviosuperfice della ICP (tra le altre attività è anche importatore Ural da quest'anno), si terrà questo incontro sidecaristico all'insegna del divertimento, della buona tavola e dei motori. Un appuntamento al quale non si può prorpio mancare e che sono convinto che da quest'anno diventerà un riferimento fisso per noi sidecaristi. Sul forum è aperta una discussione ad oc dove si potranno trovare tutte le ionfomazioni, per ora so che ci sarà la possibilità di campeggiare gratuitamente nei pressi dell'aviosuperfice, si potrà cenare e pranzare a prezzo convenzionato negli angar e ci sarà davvero tanto da divertirsi.
Vediamo se riesco a fare un salto, sarà proprio nei giorni papabili per il nuovo arrivo in famiglia 🙂
_____
scusate, non so perché il forum aveva "fagocitato" il mio post precedente, ricopio:
Già che sono tornato sul forum, approfitto per sentire come se la passa la mia contrada smile
Ogni tanto vedo qualche prode di sfuggita per strada.. purtroppo solo in settimana,
il che vuol dire che il percorso non è molto stimolante (casa-lavoro-lavoro-casa) ehehe
Io sono in attesa del secondo pupo, i miei giretti nel we me li ritaglio nei momenti più impensabili..
Però se riuscissimo ad organizzare qualcosa per tempo, magari un sabato o domenica nel primo pomeriggio
posso provare a fuggire per almeno un paio d'ore smile
Se non ricordo male, ad inizio Maggio dovrebbe esserci un raduno di sidecar a Castelnuovo Don Bosco, qualcuno sa se confermato?
Ciaoooo