eldepy wroteHerzog più o meno a metà strada tra Dogliani e Millesimo c'è Murazzano, mi hanno detto che si mangia bene nella trattoria da Lele, ma personalmene non sono ancora andato quindi non posso assicurare nulla 😉 😉 😉
Oliver wroteCiao io ho trovato questo che potrebbe andare
Trattoria Del Peso Via Merlati, 26 Belvedere Langhe Cuneo 0173 743008; Trattoria Da Lele Piazza Cerrina, 10 Murazzano Cuneo 0173 798016; Trattoria La Capannina Di Pricoli Luigi Piazza della Torre, 9 Murazzano Cuneo 0173 791286
Eldepy e Oliver, grazie mille. La zona tra Belvedere e Murazzano la conosco bene, è molto bella e molto fenogliana (poi in rete c'è una foto della trattoria da Lele con alcune moto davanti, per cui depone benissimo)
E' vero che Dogliani si trova a metà del percorso (e in 15/20 minuti si è poi a Murazzano), ma fin lì la strada è scorrevole e pianeggiante, mentre da Dogliani si inizia a salire e la velocità media si abbasserà. Non sarà allora troppo presto, fermarsi a Murazzano? (magari no, eh, chiedo appunto consiglio su questo)
Un'alternativa potrebbe essere arrivare fino a Sale Langhe.
C'è un posto panoramico che ha ottime recensioni (non ne ho esperienza diretta)
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g3174486-d3164861-Reviews-Osteria_delle_Erbe-Sale_San_Giovanni_Province_of_Cuneo_Piedmont.html