tune-up
Si. Peccato che abbiamo deciso solo la sera prima, e anche tardi. Se solo avessimo avuto più tempo saremmo stati 3 volte tanto.
Sarà per la prossima volta.
Oliver
Ciao Tune, nome azzeccato direi. Assolutamente Jessica non ha sfigurato, anzi direi che si è fatta proprio notare, sicuramente ci saranno altre gite e sicuramente proveremo a coinvolgere altri amici. Io e Daniela ci siamo divertiti molto e abbiamo trascorso una splendida giornata con voi. Andrea, mi diceva ieri pomeriggio, non aveva nessuna voglia di tornare, avrebbe continuato a pennellare le colline delle Langhe. Manca ancora parecchio prima del Thumping, quindi riusciremo certamente a combinare qualche bella giornata.
tune-up
Oliver wrote ... Manca ancora parecchio prima del Thumping, quindi riusciremo certamente a combinare qualche bella giornata.
OK. Herzog, Batalberto, Luca 1965, Cane Sciolto, Eldepy ..... e altri piemontesi o liguri vicini, avete sentito?
State in campana che quanto prima si gira. :yeah:
Oliver
Dai così avremo modo di conoscerci prima del Thumping :clap:
Herzog
grandissimi!
E poi ci chiamano bugia nen (be', per me la definzione resta valida...)
Che giro avete fatto, di preciso?
eldepy
Tune Up wroteOliver wrote ... Manca ancora parecchio prima del Thumping, quindi riusciremo certamente a combinare qualche bella giornata.
OK. Herzog, Batalberto, Luca 1965, Cane Sciolto, Eldepy ..... e altri piemontesi o liguri vicini, avete sentito?
State in campana che quanto prima si gira. :yeah:
Tune Up se tutto va bene, corna e ricorna 😃, la prossima settimana avrò tra le mani la patente A e nulla mi potrà fermare 😃 😃 😃.
Quindi non vedo l'ora di conoscervi e di fare un bel giro tutti insieme 😃 😃 😃
Oliver
Ciao Herzog, peccato che tu non abbia potuto partecipare....... 🙁 .Dunque siamo partiti da Nichelino, dove abito, direzione Carmagnola alla volta di Marene, poi dritti (si fa per dire) fino a Barolo. Pausa pranzo e giretto per il paese........così per digerire, poi di nuovo in moto direzione Grinzane Cavour, pausa foto di gruppo a Diano d'Alba e curva dopo curva siamo arrivati a Montelupo. Siamo poi ritornati verso casa passando da Alba, Montà, Pralormo e sosta nei pressi di Carmagnola / Poirino per una birretta a casa di Tune :clap: . Naturalmente Tune è rimasto a casa e noi abbiamo proseguito verso casa, per un totale di circa 180 Km. Direi ottima gita, tempo estivo e compagnia stupenda!! :thumb:
Oliver
Ciao ragazzi di contrada, gli impegni di lavoro e di famiglia rendono difficoltoso organizzare tutti insieme un'uscita domenicale. Visto che la stagione sembra essere favorevole anche nelle ore serali, propongo una birra in compagnia :beer: una di queste sere in un locale nella frazione Tetti Sapini :gratt: . Rimane tra Moncalieri e Villastellone (sulla destra), c'è posto per lasciare le moto in modo sicuro. Fatevi avanti 😉
Herzog
Oliver wroteCiao Herzog, peccato che tu non abbia potuto partecipare....... 🙁 .Dunque siamo partiti da Nichelino, dove abito, direzione Carmagnola alla volta di Marene, poi dritti (si fa per dire) fino a Barolo. Pausa pranzo e giretto per il paese........così per digerire, poi di nuovo in moto direzione Grinzane Cavour, pausa foto di gruppo a Diano d'Alba e curva dopo curva siamo arrivati a Montelupo. Siamo poi ritornati verso casa passando da Alba, Montà, Pralormo e sosta nei pressi di Carmagnola / Poirino per una birretta a casa di Tune :clap: . Naturalmente Tune è rimasto a casa e noi abbiamo proseguito verso casa, per un totale di circa 180 Km. Direi ottima gita, tempo estivo e compagnia stupenda!! :thumb:
ottimo giro, sono zone che amo :okboy:
batalberto
Oliver wroteVisto che la stagione sembra essere favorevole anche nelle ore serali, propongo una birra in compagnia :beer: una di queste sere in un locale nella frazione Tetti Sapini :gratt: . Rimane tra Moncalieri e Villastellone (sulla destra), c'è posto per lasciare le moto in modo sicuro. Fatevi avanti 😉
Non cogliere la proposta di Oliver è come incidere sulla pietra che siamo dei "bugia nen".
Quando vi farebbe comodo? Come base per la "discussione" propongo mercoledì.
Tra l'altro, ma giusto come eventuale alternativa, propongo anche l'Open Baladin in piazzale Valdo Fusi.
tune-up
batalberto wroteOliver wroteVisto che la stagione sembra essere favorevole anche nelle ore serali, propongo una birra in compagnia :beer: una di queste sere in un locale nella frazione Tetti Sapini :gratt: . Rimane tra Moncalieri e Villastellone (sulla destra), c'è posto per lasciare le moto in modo sicuro. Fatevi avanti 😉
Non cogliere la proposta di Oliver è come incidere sulla pietra che siamo dei "bugia nen".
Quando vi farebbe comodo? Come base per la "discussione" propongo mercoledì.
Tra l'altro, ma giusto come eventuale alternativa, propongo anche l'Open Baladin in piazzale Valdo Fusi.
Per me va bene mercoledì sera. Sono libero.
cane-sciolto
Ciao a tutti,
domani (sabato) mattina c'è qualcuno per un giro veloce (si fa per dire..)?
O al max per 4 chiacchiere alla RE Torino..
Mentre per mercoledì sera (al Renegade, se non ho capito male) potrei esserci..
Però senza moto, nel caso verrei con moglie e bimba.
Buona giornata
batalberto
Cane Sciolto wroteCiao a tutti,
domani (sabato) mattina c'è qualcuno per un giro veloce (si fa per dire..)?
O al max per 4 chiacchiere alla RE Torino..
Mentre per mercoledì sera (al Renegade, se non ho capito male) potrei esserci..
Però senza moto, nel caso verrei con moglie e bimba.
Domani è difficile che riesca a passare dal Concessionario/fare un giro "veloce"
Per l'incontro sarebbe bello essere tutti con la moto!
Oliver
Per me mercoledì sera va bene al Rengade. :clap:
tune-up
Anche per me va bene mercoledì sera al Renegade.
Domani mattina non posso in quanto smonto notte.
Oliver
Ok ragazzi.......allora......mi sembra che per mercoledì sera ritrovarci al Renegade vada bene.......a che ora ci troviamo?????
batalberto
Presente!
Ditemi voi l'orario che vi fa più comodo.
Herzog
cari Contradaioli,
mi intrometto nella discussione per chiedere consiglio a quanti di voi battono le Langhe in lungo e in largo.
La tappa del TI che andrà da Torino a Savona passerà verosimilmente per Dogliani, Millesimo e il colle di Cadibona.
Si vorrebbe identificare un luogo dove ipotizzare la pausa prandiale, anche per convogliare eventuali contradaioli come Eldepy che volessero confluire nella carovana lungo il percorso.
Io credo che il luogo ideale si trovi in un punto imprecisato delle mappe tra Dogliani (troppo vicina) e Millesimo (troppo lontana?). Qualcuno ha pareri in merito, e magari anche un’indicazione precisa di trattoria, osteria, locanda et similia lungo il tragitto?
Aiutiamo codesti forestieri che si aggireranno per le nostre belle Langhe in balia del caso!
eldepy
Herzog più o meno a metà strada tra Dogliani e Millesimo c'è Murazzano, mi hanno detto che si mangia bene nella trattoria da Lele, ma personalmene non sono ancora andato quindi non posso assicurare nulla 😉 😉 😉
cane-sciolto
Ciao, mercoledì voi andate "già mangiati"? Io credo di poter essere lì intorno alle 21.. dipende da che ora faccio a lavoro.
Può andare bene come orario?