Ecco le foto Oliver.
Dolcetto e Barbera per festeggiare l'incontro.
E il meritato riposo
La battaglia dei Click per riportarci a casa i ricordi più cari
E il triste saluto ai due cari pachidermi che mi hanno scortato tutto il giorno.
Ancora grazie per la bellissima giornata di ieri. Oltre a tutto quello che hai detto (bella giornata, bei paesaggi e buon vino) devo aggiungere anche la contentezza di come si è comportata Jessica (si perché adesso la mia ROSSA si chiamerà JESSICA, come Jessica Rabbit, grazie al consiglio di Daniela, la compagna di Oliver).
Sembrava un cucciolotto tra due pachidermi che si divertiva a rincorrere i grandi. A parte gli scherzi sono proprio contento della maneggevolezza, la grinta e la tenuta di strada della mia motina. Devo dire che non ha sfigurato di fronte alla leggendaria maneggevolezza delle California.
E dire che era guidata da una quasi neofita come me, al confronto con quei due navigati motociclisti. Già anche questo da segnalare, e non è poco, due veri cavalieri della strada, nello spirito e nella condotta.
Con loro mi son sentito proprio a mio agio. Di più non potevo fare perché ancora in rodaggio. Ho comunque già superato i 1000 km e spero di arrivare a 3000 per la fine di maggio così da fare il tagliando prima del Thumping.
Simpatico è stato pure il fatto che Andrea, il giovane amico di Oliver, che aveva apprezzato il sound del mio silenziatore alla partenza, alla fine della giornata (180Km) mi ha fatto notare come fosse già cambiato, ancora più basso e rotondo. Si la mia bella stò crescendo.
Sono sicuro che questo è stato solo il primo di numerose uscite (vista la passione per andare in moto di Oliver) e di sicuro saremmo sempre più numerosi. :thumb: