Fabrizio69 Un saluto a tutti, alla veneranda eta' di cinquant'anni mi sono finalmente deciso ad acquistare la moto dei miei sogni, non poteva che essere una Royal...
Fabrizio69 ...grazie Andrea, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al Forum, io e la mia "battle green" abbiamo iniziato la nostra "storia"ai primi di settembre. Sono strafelice della scelta fatta; va che e' una meraviglia, emozionante, unica, nota tecnica: ASSOLUTAMENTE NON PATISCE LA PIOGGIA! (dalle nostre parti ultimamente piove, piove, e ripiove...)
half-pint E benvenuto ad un nuovo genovese! La contrada cresce! Appena puoi, come da tradizione, aspettiamo la foto.....
half-pint E benvenuto ad un nuovo genovese! La contrada cresce! Appena puoi, come da tradizione, aspettiamo la foto.....
Alfietto66 Hai preso la Classic più bella!!! Complimenti e buona strada! P.S. Posta foto e dicci come l’hai chiamata
Fabrizio69 ...grazie a tutti, provvederò quanto prima a farle e a postare una foto degna... per quanto riguarda darle un nome non credo sia il caso, la mia dolce consorte e' già abbastanza gelosa cosi'... (rischio di dormire sul divano a vita...)