lupo
Era un pò che ci pensavo.
Ma qui nel forumi quanti siamo?
Manca la contrada del tortellino o mi sbaglio?
se ci sei batti un colpo.
WoL
Tortellino o lasagna? O piadina? O tigella? O gnocco fritto?
Slurp! Spetta che faccio colazione va’ che m'è venuta una fame!!!
Neophytus
Bravo Lupo, si comincia così, con un bel colpo :hammer: sulla tavola imbandita 🙂
Mi unisco all'appello: Tortellini d'Emilia Romagna, unitevi!
colla
Io sono piadina di montagna, spessa.. Al mio paesello c'è la mia Classic Engine e una efi, scende di in valle verso Cesena ce ne sono 4 o 5 ma quasi nessuno iscritto al forum, nel riminese e nel ravennate ce ne dovrebbero essere un bel Po, e nel bolognese credo tante.. La Romagna è terra di smanettoni, per le nostre motorette è dura...
WoL
Meglio pochi ma buoni, no?
MarSeb
Bolognese d'adozione ma... ci sono!
lupo
Bene da quello che ho capito siamo già tre....
Vediamo di allargare un pò il gruppo.
Vi dico sinceramente che ho una gran voglia di uscire in gruppo con altre R.E.
Per capirsi bisogna parlare la stessa lingua.
Nuwanda
Lupo, aggiungici Macchino che è di Parma, io parmigiano d'adozione ancora per qualche anno (pochi spero...altrimenti vedo la laurea a 40anni 😐 ) , Lasagna sempre di Parma e un altro enfieldista...sempre di Parma che devo ancora conoscere 😃
lupo
con roberto sono in contatto....ma a voi due non vi conosco...diamine ma quando ci vediamo.
serpico
Bravo lupo! In Emilia Romagna c'è anche Macchino.. arriverà però
Nuwanda
lupo, mo' arriva la primavera, e oltretutto io se riesco una tappa del TI me la vorrei fare anche solo andata e ritorno in giornata...speriamo preso 😛
WoL
@Nuwanda: ricordati l'iscrizione! Non vorrai restar senza gadget!
O l'hai già fatta? :gratt:
MarSeb
Io sto trattando con la moglie per l'ultima tappa... abbiamo una bambina di pochi mesi quindi è sempre difficile fare programmi!
Comunque per qualche giretto nei weekend posso esserci...
JoeSap
Rispondo all'appello!! Bolognese d'adozione :cool:
lupo
Parma. Stavo rientrando a casa. Fermo al semaforo.
In senso opposto sopraggiuge una moto, ne riconosco l'odore, il rumore, lo sguardo.
Mi passa accanto una Classic Chrome con borse morbide marroni.
Chi sei? Se ci sei batti un colpo.
lupo
ulima tappa del thumping...chi c'è?
io mi sono iscritto...ho visto nelle discussioni che anche Marseb ha fatto lo stesso....
MarSeb
Confermo, ci sono!
lupo
Marseb ci sentiremo per vedere un pò doce andare ad "incrociare" gli altri prima dell'arrivo a Bologna o che tu sappia li a Bologna si sta giá muovendo qualcosa?
MarSeb
Volentieri! 😉
lupo
Ne ho vista una nera (efi) parcheggiata su un viale di Parma un paio di giorni fa...
Nuwanda sei tu? O chi altro?