Ettore68 Ciao a tutti. Ultime due di giugno prima di luglio. Voglio portare il Trattore a vedere le Highland. Se interessati pls contattatemi qui non MP che non so usarli. Meglio ancora su WhatsApp. Non è la prima volta che vado in GB in moto. Lamps!
half-pint Bellissime le Ebridi Esterne, la parte più bella e selvaggia della Scozia. L’ultima volta che ci sono stato ero poco fuori da Stornoway ed ero sceso dalla macchina per fare una foto al tramonto sull’oceano. Mi sono girato per tornare all’auto e a non più di 20 metri da me c’era un cervo che stava guardandosi anche lui Placido il tramonto. Sono rimasto talmente colpito che solo dopo mi sono reso conto di non aver nemmeno provato a fotografarlo..... Complimenti per la scelta e buona strada. Hai già pensato ad un itinerario? Se non fosse un periodo impossibile per me al lavoro ci farei un pensierino.....
Ivano134 Sarebbe una delle scelte per il viaggio del prossimo anno,con tappa un giro dell Isola di Man,il problema è il periodo,in quel frangente a lavoro non posso mancare
Dodo17 Io andrò all'Isola di Man con un gruppo di amici per festeggiare i nostri 40anni nel 2021. Mi aspettano più di 4000 km in una settimana sulla continental gt...
Ettore68 Alzo.. Partenza il 18 giugno rientro dopo 10 giorni. Elastico Chi vuole rientrare dopo lo può fare tranquillamente. Buona strada, Ettore. PS Ma che cazzo di freddo fa ad andare al lavoro in moto??? E non ho neanche la Cicciona, mi hanno stirato, il Trattore è meno protettiva....
half-pint Pur non potendo venire continuo a buttare uno sguardo a questa discussione. Da innamorato della Scozia e delle Royal questo sarebbe “il” viaggio ideale. Buona strada e guardate come “viziano” le Royal nelle Highlands..... https://m.youtube.com/watch?v=p05mDIlUvAU