Dueruote Il tipo, come il concessionario vhe ha venduto a me la Classic, di Royal Enfield non capisce nulla. Il suono è bello. Non sembrano esserci sbiellature il corso.
rocknroll serpico wroteSi capisce molto poco, sembra stabile. Il tipo non sa cosa sia una Royal Enfield.... e quel "potentissimo!" se lo poteva risparmiare 😃 Hehehe sì ha fatto ridere anche a me 🙂
Pucci La garanzia va data, punto e basta. La legge è legge Gli puoi pagare anche i 150 di voltura ma però gli devi dare 2000 euro, almeno se si rompe con i soldi che spendi vai a pari
Nuwanda Un piccolo appunto sul km basso. Spesso ho visto esemplari con pochissimi km in vendita. Il fatto è che molte volte si pigliano (pigliavano) la bullet per il costo basso e l'aspetto retrò (soprattutto per il boom del vintage degli ultimi anni), salvo poi accorgersi delle prestazioni modeste che spingono il proprietario a passare a qualcosa di più performante. Non mi baserei troppo sui pochi km insomma. Diverso il discorso garanzia Aggiungo agli appunti di canem una cosa: -mancano i "gommini" fra le alette del cilindro (quelli per la "risonanza" per intenderci)...è vero molti li tolgono....ma sei tu che devi decidere non che te la spuppano così a muzzo. edit: ho letto dopo che sta in località "marina" quindi capisco le "macchiette" su collettore e manubrio E come hanno detto in tanti assolutamente cambia quelle ciofeche di gomme!