newtube Vorrei smontare le due prolunghe in plastica dei parafanghi anteriore e posteriore. Vorrei però evitare che si vedessero i buchi delle viti. Ci sono dei tappini o cose simili da inserire nei fori rimasti vuoti? Grazie.
Canemitzo Certo. Misura il diametro dei fori e cerca i tappini giusti in ferramenta, al brico, in rete. Potresti anche valutare di prendere del vinile adesivo, ricavarne dei cerchietti (o stelline, cuoricini... ) ed applicarlo a coprire i fori.
gil Hai hai hai..... pericolo! Se togli i parafanghini di plastica c'è il rischio di fucilazione immediata sul posto per veicolo fuori legge, non a norma, pesantemente modificato rispetto all'omologazione ecc. ecc. Non so se conviene rischiare tanto. Boh? :mad: :o 😃
Dodo17 I miei sono durati solo dal concessionario a casa. Io ho rimesso le viti nei fori. Non stanno male
newtube Eh niente, hai smorzato tutta la mia voglia di trasgressione. Ritappo la birra e vado a letto
newtube Dodo17 wroteI miei sono durati solo dal concessionario a casa. Io ho rimesso le viti nei fori. Non stanno male Proverò così grazie, pensavo che senza il pezzo in plastica non facessero tenuta
Pucci newtube wroteDodo17 wroteI miei sono durati solo dal concessionario a casa. Io ho rimesso le viti nei fori. Non stanno male Proverò così grazie, pensavo che senza il pezzo in plastica non facessero tenuta Basta mettere una goccia di silicone sotto la testa delle viti e fanno tenuta