Alfietto66 Un piccolo gruppo di intrepidi, sabato 9/11, si è lanciato in una giusta e nobile causa: “IL GIRETTO DEL LAGO DI COMO “. Vi allego le immagini:
andrea-ferrari Grazie a voi di essere venuti ! A proposito...il mio vicino rosicava davanti al traghetto mentre le persone guardavano e chiedevano info sulle royal e la sua Harley 1900 non se la filava nessuno ...hihihihi.
Alfietto66 Andrea Ferrari wroteGrazie a voi di essere venuti ! A proposito...il mio vicino rosicava davanti al traghetto mentre le persone guardavano e chiedevano info sulle royal e la sua Harley 1900 non se la filava nessuno ...hihihihi. È sempre così... a me succedeva in pizzeria in pausa pranzo. C’e Un tizio che parcheggia la sua harley dove parcheggiavo la battle Green; niente da fare. Tutti a guardare la mia ... 😃
Dueruote Ho avuto una XR1200. La guardavano in pochi e si tratta di una Harley-Davidson particolare, la quale attira lo sguardo più di qualunque altra. La Royal la guardavano TUTTI e tutti chiedevano. Un altro mondo. Mi vien voglia di comprare la terza Classic !
Alfietto66 SatyajitRay wroteAllora, quando si parte per il Ladakh? ... giusto un viaggetto da nulla vero? È stato bello fare strada insieme :thumb:
SatyajitRay Per me si può fare, volevo appunto tornarci. Vista la situazione in Kashmir l’unica strada percorribile è la Delhi-Manali-Leh. L’unico periodo possibile per me è fine luglio/agosto causa lavoro però.
SatyajitRay Andrea Ferrari wroteOrganizziamo.Pero' partendo da qui con le nostre moto ... Eh stica... hai un mese? Credo ci siano un po’ di problemi in alcune zone rurali del Pakistan però. E il passaggio Pakistan-India è abbastanza complesso al momento :wow:
andrea-ferrari Se riusciamo a farci sponsorizzare dalla Royal enfield che ci paga il viaggio e ci fornisce assistenza meccanica per tutto il viaggio si potrebbe fare .
ugo Ciao, non ci conosciamo, ma se andate vengo anch'io! Magari anche a fare un'altro giretto sul lago.
Quint89 Dueruote wrote Mi vien voglia di comprare la terza Classic ! Dovessi tornare in Royal sarebbe per una Classic Army, euro3, of course!
andrea-ferrari Top! Io se fossi ricco comprerei quella che ha venduto Alfietto e gliela regalerei a Natale per farlo contento perché gli manca molto....
ugo Andrea Ferrari wroteVieni in India e a fare qualche giro sul lago? Si, ora che tempo ne ho ci penserei seriamente all'idea di fare un viaggio. Per i giri in zona non c'è troppo da pensare, basta accordarsi.