Quint89 simolavende wrotemancano due mesi e sono super carico!! Oggi ho preso anche i pantaloni , mi mancano solo gli stivalonen e sono pronto!!!!!!!!! Se tutto va bene ci troveremo la 😉
simolavende Quint89 wrotesimolavende wrotemancano due mesi e sono super carico!! Oggi ho preso anche i pantaloni , mi mancano solo gli stivalonen e sono pronto!!!!!!!!! Se tutto va bene ci troveremo la 😉 :coolthumb: :yeah: basta cambio topic se no mi scaldo ancora di più
Quint89 simolavende wroteQuint89 wrotesimolavende wrotemancano due mesi e sono super carico!! Oggi ho preso anche i pantaloni , mi mancano solo gli stivalonen e sono pronto!!!!!!!!! Se tutto va bene ci troveremo la 😉 :coolthumb: :yeah: basta cambio topic se no mi scaldo ancora di più Io potrei partire anche domani 😃 mi mancano solo le catene
nutless Andateci anche per me! Sono appena tornato da un viaggio di 20 giorni (in Panda, non in Bullet) per tutti i balcani. Se mi vedono riprepare qualcosa per un viaggio dovrò essere più che veloce a schivare i pallettoni al sale che inevitabilmente mi spareranno addosso!
C_s_a_x Fatto due volte, una con la Classic e una con la Himalayan. E' un'esperienza che, a mio parere, merita davvero!
Vincent69 Gli ultimi due anni sono stati disastrosi neve bagnata...... Fate attenzione con le basse temperature il fango crea molti problemi. Buona strada e buon divertimento. Io ho una certa età....... :clap:
Pucci Un saluto a tutti i volenterosi e tenaci che affronteranno il freddo, ma io vado al furbinentreffen sulla costiera amalfitana; Meta di Sorrento...
simolavende manca sempre meno , poco più di tre settimane! qualche test contro il freddo lo abbiamo fatto con esito positivo!
Uccio simolavende wrotemanca sempre meno , poco più di tre settimane! qualche test contro il freddo lo abbiamo fatto con esito positivo! ... e si manca sempre meno e fervono i preparativi e i test... spero di riuscire a fare un’altra uscita prima della partenza... ma pare che il lavoro non mi dia tregua 🙁 Ci aggiorniamo
Quint89 Non me la voglio tirare...La mia moto è pronta da mesi 😃 l equipaggiamento pure, senza sistemi di riscaldamento di alcun tipo. L importante è difendere mani e piedi.
magno74 Io, Quint89 e un altro partiremo Mercoledì 29 (tempo permettendo ovviamente). Saremo una Royal, una suzuki e una Vespa PX200 (il terzo incomodo). Per me si tratta del 10°, Quint89 il secondo e l'altro il 4°. Speriamo bene 😃
Uccio Quint89 wroteNon me la voglio tirare...La mia moto è pronta da mesi 😃 l equipaggiamento pure, senza sistemi di riscaldamento di alcun tipo. L importante è difendere mani e piedi. Anche noi nessun tipo di riscadamenti... solo protezioni
Quint89 Uccio wroteQuint89 wroteNon me la voglio tirare...La mia moto è pronta da mesi 😃 l equipaggiamento pure, senza sistemi di riscaldamento di alcun tipo. L importante è difendere mani e piedi. Anche noi nessun tipo di riscadamenti... solo protezioni Come hai preparato la Royal?
Uccio Quint89 wroteUccio wroteQuint89 wroteNon me la voglio tirare...La mia moto è pronta da mesi 😃 l equipaggiamento pure, senza sistemi di riscaldamento di alcun tipo. L importante è difendere mani e piedi. Anche noi nessun tipo di riscadamenti... solo protezioni Come hai preparato la Royal? Moffole, poncho; poi ho montato il paramotore originale e ho chiuso davanti effetto carena lasciando lo spazio per l’aria al motore. Se riesco ti giro una foto dove è quasi completa.
Uccio Uccio wroteQuint89 wroteUccio wrote Anche noi nessun tipo di riscadamenti... solo protezioni Come hai preparato la Royal? Moffole, poncho; poi ho montato il paramotore originale e ho chiuso davanti effetto carena lasciando lo spazio per l’aria al motore. Se riesco ti giro una foto dove è quasi completa. E per l’occasione gomme tassellate che non vedi in foto
motomaniaco Il giovedi 30 parto, insieme ad un amico Uralista di Roma...è il mio secondo....il primo nel 1977 col Benelli 125 E 2C 2 tempi (17 anni) a Salisburgo nel circuito, ora me lo regalo per i miei (primi) 60 anni a Solla...chi parte da FVG è ben accetto!!
C_s_a_x In buca troverete anche Royal Enfield Riders of Italy, con un gruppetto guidato dal Fiduciario di Piacenza Giovanni
Uccio C_s_a_x wroteIn buca troverete anche Royal Enfield Riders of Italy, con un gruppetto guidato dal Fiduciario di Piacenza Giovanni Presente con Piacenza!!!