simolavende è un concetto difficile e molto soggettivo altrimenti non ci sarebbe mercato , al massimo ci sarebbe un monopolio 😃 Per quanto riguarda me medesimo personale personalmente , la moto ideale deve essere leggera, agile e facile . Ruote semi-tassellate , anteriore da 19 o 21 e costare poco sia in acquisto che in manutenzione e carburante. Per ora la mia moto quasi ideale è la Himalayan . Per far si che diventi ideale , dovrebbe avere un 200cc in più e quasi il doppio della potenza. Diciamo che idealmente la mia moto ideale sarebbe un transalp/dominator di una volta, ma nel mercato del nuovo ora non vi è nulla di cosi , e Himalayan è la piu simile ad un dominator
SatyajitRay La moto ideale è la moto che ti piace. E tutte vanno ovunque (ovviamente se non estremizziamo), basta regolare tempi e modalità di viaggio.
andrea-ferrari Per me è quella che costa poco e rende tanto , che può andare dappertutto , che consuma poco , che ti fa sorridere quando la guidi , che non ti costa troppo mantenerla , che si fa ammirare quando ti fermi a scapito di moto più potenti e blasonate...in poche parole la bullet nel mio caso , più in generale una royal naturalmente.
andrea-ferrari Per me è quella che costa poco e rende tanto , che può andare dappertutto , che consuma poco , che ti fa sorridere quando la guidi , che non ti costa troppo mantenerla , che si fa ammirare quando ti fermi a scapito di moto più potenti e blasonate...in poche parole la bullet nel mio caso , le royal più in generale...Ops , scusate la ripetizione
enzorock paolo2145 wroteEsiste la moto ideale? Buona per ogni tipo di strada? Caro Paolo, non esiste. Altrimenti io non sarei alla 38esima moto e tu alla 30esima (e non sbaglio)
Pucci enzorock wrotepaolo2145 wroteEsiste la moto ideale? Buona per ogni tipo di strada? Caro Paolo, non esiste. Altrimenti io non sarei alla 38esima moto e tu alla 30esima (e non sbaglio) E io alla 40esima, ed il garage con 5 moto all'interno
enzorock Pucci wroteenzorock wrotepaolo2145 wroteEsiste la moto ideale? Buona per ogni tipo di strada? Caro Paolo, non esiste. Altrimenti io non sarei alla 38esima moto e tu alla 30esima (e non sbaglio) E io alla 40esima, ed il garage con 5 moto all'interno cioè...ho trovato uno che ne ha avute più di me vuoi dirmi? ma...come caxxo ti permetti oh? 😃 😉 :clap:
Nuwanda Direi Tenerè 700 se fosse per come intendo io la motocicletta. Non esagerata di cilindrata, godibile, consumi decenti, meccanica teoricamente affidabile visto che è giap, sicurezza ovvia, comoda, leggera (10kg in piu' circa della bullet) ci vai dall'autostrada allo sterrato. Se poi parliamo di gusti personali e di carattere della moto no. Ognuna è diversa. E' come dire "è meglio il treno, la nave o l'aereo?"