maxiii wroteA parte il marchio, la Indian odierna, non ha nulla a che vedere, con la gloria della indian del passato.
La nuova proprietà del marchio ha acquistato unicamente quello e non fabbriche, progetti, stabilimenti, maestranze, tecnica, know how, è una pura operazione commerciale, che ad ogni modello Harley, procede ad una copia e la prova a vendere.
Si vendono una storia che non hanno. Un' inganno, come tanti altri....
Il raffreddamento ad acqua, su moto del genere mi fa impressione, ricordo che HD, pur con crisi varie, non ha mai smesso la produzione di motociclette dal 1903, credo.
Grazie Maxi per questo tuo maldestro tentativo di scacciare la scimmia che appollaiata sulla mia spalla sinistra mi segue ovunque, ma purtroppo non è riuscito... Le operazioni commerciali hanno sempre animato il mercato motociclistico, non vedo dove sia lo scandalo, anche noi ci fregiamo di una storia che non appartiene totalmente al marchio Royal Enfield che è arrivato ai giorni nostri. Sul discorso poi che Indian attende le novità della casa di Milwakee per copiarne i prodotti, ho i miei grossi dubbi, fortunatamente ancora non vedo caffettiere elettriche a marchio Indian. Ma poi in fin dei conti sui gusti personali non metto bocca, ognuno ha le sue scimmie.... Faccina con sorriso...