bibe wrotepedro wroteFausto S wrotePersonalmente apprezzo molto Ferdi, persona gentile, educata e altruista.
Nel tempo ci ha regalato tante belle cose che tutti ne abbiamo usufruito, spero tanto in un suo ritorno.
Ciao Ferdi.
Raccolta firme per il ritorno di FERDI.
-ENZO
-MAXIII
-FAUSTO S
-pedro
bibe
Hahhahahahahahahaaha
Oddio muoio!!!!
Mi ricordate un episodio realmente accaduto l'anno scorso nel mio paese.
Sapete, non succede gran che dalle mie parti.
Se uno lancia una raccolta firma, metà della popolazione aderisce per spirito di campanile.
Per tenere l'elettorato attivo il partito di governo pensò bene di montare i banchetti in piazza, qualche personalità di contorno a fare i capannelli, e via con le firme.
Nella fattispecie l'iniziativa riguardava la sottoscrizione di una petizione per la raccolta differenziata.
Un mio amico al comune mi ha poi detto che le firme raccolte sono state "abbastanza".
Il fatto è che nel mio comune, anzi, pure in tutti i comuni vicini, la raccolta differenziata c'è già da molti anni, i rifiuti vengono a ritirarli porta a porta, quindi la raccolta firme era del tutto inutile, ma siccome non costa nulla e male non fa, era un modo semplice per fare comunità.
Io pure ho firmato...
Salvo poi farmi dare dello stupido, a ragione, dalla panettiera e dall'altra metà della popolazione.
Ora, se ci sono cascato per la raccolta differenziata, non ci casco certo per Ferdi!
Vorrei, fra l'altro, segnalare che state raccogliendo (e vedo con grande slancio e partecipazione di popolo) una raccolta firme perchè Ferdi possa tornare a scrivere e pubblicare i suoi video.
Ops!!
Ma Ferdi non è quell'utente che ha ieri, nel senso proprio di ieri ieri, scritto e pubblicato un video?
Ho capito!
Che sciocco!
La raccolta è giornaliera!
Proprio come l'immondizia.