Oggi qualcosa è cambiato. E' successo qualcosa che mi ha fatto molto piacere.
Chi ha fatto un grande gesto lo sà. Ho apprezzato molto !
E se tutto procede come deve spero potrebbero esserci delle novità
Vado per ordine:
Non ho cambiato idea e fino a quando qui qualcosa non cambierà, io rimarrò del mio parere.
Però dovete ammettere che quqlcosa si è smosso no?. A volte ci vuole una bella "spallata " per far muovere le cose.
Mi dicono che avrei dovuto avere pazienza. Ma è 1 anno che ripeto sempre le stesse cose.
Quanto si deve avere pazienza?
Il mio video è stato realizzato in risposta alle tante mail che mi sono arrivate, specialmente da
nuovi utenti. Messaggi che provenivano specialmente da possessori di twin.
Ora sono le 23:54 del 4 Novembre e in 11 ore il mio video ha quasi 300 visualizzazioni.
Potenza di YT. Diventerà virale? Vedremo.
Certo che potrei rientrare perchè no? Credo che i nuovi utenti abbiano bisogno di supporto e che
senz'altro nei limiti del possibile si può darglielo.
Basta che le vengano rispettate le regole che sono scritte e da tempo.
Come ho detto anche nel mio video di spiegazione, in un post della Bullet trial non si può parlare ( e meno male che il moderatore ha segnalato questo) delle letture che si fanno al cesso, mentre si sta defecando. Se voleste parlarne c'è la Sezione Bar, no?
Qualcuno mi ha detto che il forum non è mio. Vero! Ma neanche vostro.
Bene ora non mi resta che aspettare che cosa succede e se c'è veramente qualcuno che ci tiene veramente a questo forum..
Ultima cosa, faccio i complimenti all'utente che ha aperto questo topic. Unica cosa che vorrei fare notare che non ha espresso nessun giudizio e commento. Lanciare il sasso e nascondere la mano? Si potrebbe essere. Usando il suo metodo: lascio a voi ogni considerazione.
Mi conforta la miriade di messaggi che mi arrivano, l'ultimo stasera.
Caro utente che hai aperto il post: questo secondo me è "prestigio" essere rispettati ed apprezzati.