serpico Canemitzo wroteWoL wroteserpico wroteIl codice della guarnizione penso che cambi fra B5 - C5 e E5 - G5 Non credo dovrebbe essere sempre uguale... ... Io ne ho presa una per carica, una per me e una per Federico, tutte uguali. Le uniche diverse sono quelle per l'Electra, perchè i carter sono diversi. Per tutte le altre valgono quelle per C5. Appunto wol.. qielke che hai nominato hanno tutte lo stesso carter in quanto sono B5 e C5.. le electra che giustamente dice cane sono appunto le E5
Federico Canemitzo wrote... Un meccanico normalmente serio, lo monta con la destra legata dietro la schiena. Portagli però guarnizione carter e paraolio pedivella! Prima che lo cambiassi anche tu non ho detto nulla; sei ancora della stessa opinione??... :gratt: 😛. :lol:
Canemitzo Federico wroteCanemitzo wrote... Un meccanico normalmente serio, lo monta con la destra legata dietro la schiena. Portagli però guarnizione carter e paraolio pedivella! Prima che lo cambiassi anche tu non ho detto nulla; sei ancora della stessa opinione??... :gratt: 😛. :lol: Ummm... diciamo legata morbida :rolleyes:
maxiii Ricapitolando, su Army 2012 con ruota ant 19 per avere 2 denti in più, quanti ne devo aggiungere, che pignone dovrei comprar? :doc:
serpico Se hai 18 al ppsteriore dovresti avere già il pignone da 18 denti e puoi mettere al massimo il 19 perché il 20 non ci sta