Pucci Ciao Paulus, xr sgraziata e brutta (ne hanno vendute poche ed un mio conoscente ha fatto fatica a farsela permutare) , Triump più costosa (anche di tagliandi) e anonima. Non rimane che l'interceptor, moto onesta, affidabile (per adesso non ha grossi problemi) , bella e con il prezzo giusto. Poi chi vivrà vedrà
Dueruote Paulus wroteDueruote wroteNon ci devo nemmeno pensare.... INTERCEPTOR ! Vendi la Chrome subito. hai un bot che fa questi post o li fai proprio tu a mano uno per uno? 😃 Tutti a mano con tanto amore....
Quint89 Paulus wroteQuint89 wroteNoi qui scriviamo le nostre opinioni ma... Paulus tu cosa cerchi? Pecunia permettendo cosa ti piace? praticamente una Classic più amichevole con le mie fragili membra :-) cioè una moto leggera, di linea classica, che sia più fruibile in termini di confort, velocità di crociera e sopratutto raggio d'azione. le moto che mi piacciono sono quelle che ho segnalato, sono tutte accessibili con una cifra attorno ai 6500, considerando sia il nuovo sia un usato molto fresco. sono orientato, se faccio il cambio, a non mettere su grandi cifre oltre a quanto recupero dalla classic. il senso di questo thread per me è di invitare a parlare il libertà, far emergere cose che non ho considerato... e anche tenere vivo l'Hype nei mesi invernali 😃 le hai provate quelle che ti piacciono?
enzorock Paulus wroteenzorock wrotePaulus wrote in questo momento (cambio idea ogni 3-4 giorni), mi sta intrigando la XSR. anche per la sella alta e la posizione in sella che è forse la più vicina alla classic no no, provata la XSR 700...sembra comoda ma non lo è affatto...molta distanza tra pilota e manubrio, il manubrio sembra alto invece è bassino, risultato: posizione di guida molto caricata in avanti e poco rilassante. Occhio 😉 Fortunato! Pare sia impossibile provarla ormai. Per me la posizione in sella è ok. Meno pupazzata dell'interceptor Piuttosto mi interessa la stabilità. È stabile sul dritto? Come scende in piega? Spinge bene ai bassi regimi? Fa tutto benissimo. Come del resto la MT07, ma sono moto che non mi fanno impazzire sinceramente
fausto-s waoooooo, particolare casa tua, si addice perfettamente allo stile Royal. Regalaci altre immagini...troppo bello...
fla75 Paulus wroteIntanto l'ho messa in letargo: https://i.postimg.cc/262f9dT5/IMG-20191101-121500.jpg Bellissima!!! Ho provato pure io... A mettere la moto in soggiorno!!! 🙂 ma ho rischiato di dormir fuori con lei il giorno dopo!! 🙂 Ti manca la foto di Mister Beean.... E sei il top!! 🙂.
pedro Ma tu vivi solo? Non hai una moglie, una compagna, vero ? Comunque sei molto comodo per cambiare l'olio, e lavoretti vari.
[cancellato] Disclaimer: la moto è ricoverata in quello che fu il soggiorno dei miei nonni. È rimasto come 50 anni fa ma non lo abitiamo più. D'inverno diventa il motosalone 🙂 Abitiamo il primo piano, con moglie e figlio, ma senza ascensore non mi va di portare su la moto 😃 Narra la leggenda che il nonno ricoverasse devvero la moto in soggiorno. La nonna era decisamente più tollerante di mia moglie