Alfietto66 Ahahahahah... lavoro a sesto s Giovanni ma quando posso faccio sempre una “volata” al parco di Monza... mangio un panino o leggo qualche paginetta....
Quint89 Alfietto66 wroteAhahahahah... lavoro a sesto s Giovanni ma quando posso faccio sempre una “volata” al parco di Monza... mangio un panino o leggo qualche paginetta.... Ti ho visto spesso dal mio nascondiglio dietro i cespugli alla prima curva...leggi le paginette erotiche!
[cancellato] Moto bellissima e fortuna avere questa opportunità. Peccato il vandalo che ti ha deturpato la targa
lousab Paulus wrotePeccato il vandalo che ti ha deturpato la targa Se è una battuta sto morendo dal ridere...
Alfietto66 Paulus wroteMoto bellissima e fortuna avere questa opportunità. Peccato il vandalo che ti ha deturpato la targa ... è sempre così; una fa una , una mano fa l’altra... :lol:
Alfietto66 Quint89 wroteAlfietto66 wroteAhahahahah... lavoro a sesto s Giovanni ma quando posso faccio sempre una “volata” al parco di Monza... mangio un panino o leggo qualche paginetta.... Ti ho visto spesso dal mio nascondiglio dietro i cespugli alla prima curva...leggi le paginette erotiche! Ottimista; guardò solo le figure :lol:
Alfietto66 Viper wroteChe bella esperienza! Moto, pace, tranquillità e cultura! Grande! Bella moto complimenti Lo faccio sempre. Il parco di Monza è semplicemente meraviglioso (e poi ho una scusa per usare la moto no?) :wow:
Alfietto66 Alfietto66 wrotePaulus wroteMoto bellissima e fortuna avere questa opportunità. Peccato il vandalo che ti ha deturpato la targa ... è sempre così; una fa una , una mano fa l’altra... :lol: ... in realtà ho pasticciato la targa perché ho visto su google alcune mie foto delle mie moto. Non so che utilizzo se ne possa fare ma sinceramente vedere che posto foto su un forum di amici e vedere poi su google le stesse foto a disposizione del mondo mi mette un po’ di ansia ....
[cancellato] lousab wrotePaulus wrotePeccato il vandalo che ti ha deturpato la targa Se è una battuta sto morendo dal ridere... Certo 😃
gdbuono Alfietto66 wroteAlfietto66 wrotePaulus wroteMoto bellissima e fortuna avere questa opportunità. Peccato il vandalo che ti ha deturpato la targa ... è sempre così; una fa una , una mano fa l’altra... :lol: ... in realtà ho pasticciato la targa perché ho visto su google alcune mie foto delle mie moto. Non so che utilizzo se ne possa fare ma sinceramente vedere che posto foto su un forum di amici e vedere poi su google le stesse foto a disposizione del mondo mi mette un po’ di ansia .... Escludo che Belen si masturbi con le tue foto.
Alfietto66 gdbuono wroteAlfietto66 wroteAlfietto66 wrote ... è sempre così; una fa una , una mano fa l’altra... :lol: ... in realtà ho pasticciato la targa perché ho visto su google alcune mie foto delle mie moto. Non so che utilizzo se ne possa fare ma sinceramente vedere che posto foto su un forum di amici e vedere poi su google le stesse foto a disposizione del mondo mi mette un po’ di ansia .... Escludo che Belen si masturbi con le tue foto. ... e tu che ne sai? :lol:
Alfietto66 Alfietto66 wroteIo questa discussione la sposterei al bar del forum..., no? ... oggi poca strada per mangiare... https://postimg.cc/gallery/39mmkzlwi/