[cancellato] Ciao, Ho visto foto e video della nuova thunderbird. Qualcuno sa se è prevista la vendita in Europa? Sono uscite sul mercato alcune piccole custom. Con un motore nuovo (così sembra dalle foto) forse anche questa potrebbe avere il suo piccolo spazio e fare gamma.
gil La versione Thunderbird esiste da parecchi anni ma è sempre stata distribuita solo sul mercato interno indiano o asiatico. Non credo che venga importata qui da noi, così come tutte le 350 cc.
[cancellato] a me piace la thunderbird. mi piacciono le piccole custom. se uscisse con un motore nuovo in linea con gli standard europei ci farei un pensierino serio
Canemitzo maxiii wroteenzorock wroteA me la nuova non dispiace sinceramente Ovviamente, Enzo :hammer: Come se esistessero dubbi in proposito 🙂
Nanni Si può discutere sui braccetti dello schienalino passeggero troppo moderni e su qualche altro dettaglio, ma nel suo genere non è male, cos'è che non vi convince?
black-dog Non l'hanno mai importata né credo lo faranno. Dovrebbe circolarne almeno una in Italia: millemila anni fa ricordo di aver visto l'annuncio di una thunderbird in vendita.
gdbuono Canemitzo wrotemaxiii wroteenzorock wroteA me la nuova non dispiace sinceramente Ovviamente, Enzo :hammer: Come se esistessero dubbi in proposito 🙂 Oh, ma qualcuno l'ha mai visto Enzorock dal vivo? Sono curioso di vedere che colore usa per smaltarsi le unghie.
black-dog gdbuono wroteCanemitzo wrotemaxiii wrote Ovviamente, Enzo :hammer: Come se esistessero dubbi in proposito 🙂 Oh, ma qualcuno l'ha mai visto Enzorock dal vivo? Sono curioso di vedere che colore usa per smaltarsi le unghie. Metti per finta in vendita una Zontas e ti togli la curiosità :hammer:
enzorock gdbuono wroteCanemitzo wrotemaxiii wrote Ovviamente, Enzo :hammer: Come se esistessero dubbi in proposito 🙂 Oh, ma qualcuno l'ha mai visto Enzorock dal vivo? Sono curioso di vedere che colore usa per smaltarsi le unghie. Temo proprio che rimarrai deluso... 😃 (un forum di burloni...)
Italo Bella la Thunderbird, fa molto anni ottanta. Secondo me è il momento di rivalutarli quegli anni. Infondo siamo quasi tutti passati di lì con tanto di spalline. Benvenga un refrain di quegli anni e poi con uno sbuffo di nostalgica passione spingeremo la cassetta di Raf nel mangia nastri e con un groppo in gola ascolteremo Cosa resterà di questi anni ottanta.. Testo del link da visualizzare...
Alfietto66 Nanni wrotehttps://www.royalenfield.com/content/dam/royal-enfield/india/motorcycles/thunderbird/thunderbird-350/colours/studio-shots/flicker/side-view.png Si può discutere sui braccetti dello schienalino passeggero troppo moderni e su qualche altro dettaglio, ma nel suo genere non è male, cos'è che non vi convince? Non è il mio genere ma vederla così sembra ben fatta!
slash-85 A me piace. Una versione bicilindrica la prenderei volentieri, credo. Tolto qualche particolare...
Quint89 Malgrado l estetica infelice che può piacere o meno... andrebbe a coprire un settore lasciato scoperto ossia quello delle piccole moto custom. I jap hanno abbandonato il settore lasciando campo aperto ad HD. Scommetto che qualche tamarretto con il custom indiano si vedrebbe anche da noi...