Doomslave Ragazzi ho trovato una sella per interceptor che mi piacerebbe ma ho un dubbio. Nel video la sgancia come in tutte le moto, sgancio rapido ma io sapevo che per toglierla bisogna proprio smotarla con i dadi. Mi sono perso qualcosa e non lo sapevo?
Ivano134 Prova a chiedere al venditore se ha lo sgancio rapido per la tua interceptor Io per esempio sulla mia ho lo sgancio rapido per la monoposto,se però vado in due per mettere la biposto la devo fissare con due dadi
Doomslave Allora, sono sceso in garage e mi sono messo a vedere. Sotto il coperchio del vano attrezzi cè un pomello da tirare e sgancia la sella. Cmq grazie ivano per la pronta risposta!
Ivano134 Ovvio che le selle universali hanno tutte un attacco “per tutte” le moto,dove sta a noi nel caso farci le dovute staffe sulla moto per montarle,se però prendi una sella specifica per interceptor dovresti sganciare L originale e agganciare questa nuova
Doomslave Oggi sono stato da un tipo a Firenze. Sono stati molto carini e me la fanno sulla base di quella che ho a misura di chiappe
Alfietto66 Doomslave wroteOggi sono stato da un tipo a Firenze. Sono stati molto carini e me la fanno sulla base di quella che ho a misura di chiappe ... ci posti i qualche fotina? 😃
gdbuono Alfietto66 wroteDoomslave wroteOggi sono stato da un tipo a Firenze. Sono stati molto carini e me la fanno sulla base di quella che ho a misura di chiappe ... ci posti i qualche fotina? 😃 Si, ma anche delle chiappe!
Doomslave hahaha ok ma per ora progetto rimandato a questa estate, per impegni non sono riuscito ad andare e l'ho messa in letargo. cmq è solo rimandata questi ragazzi mi hanno ispirato molta fiducia e darò a loro il lavoro