RoyalNepal wroteCiao a tutti Enfielders, io e la mia classic siamo arrivati ai 1000 km e devo fare il primo tagliando.
Il primo volevo farlo fare da officina Royal Enfield e sono qui per chiedere consigli e pareri su dove siam meglio portarla abitando a Savona.Su Savona mi sembra di capire che c'e' solo Pit Stop in Via crispi?
Attendo i vostri consigli ed esperienze in merito.
Grazie in anticipo e buona domenica a tutti.
Ciao, io sono di Finale, personalmente da Pit Stop non l'ho mai portata, ai tempi subito precedenti l'acquisto della mia RE ero andato nel negozio/officina in via Crispi ma l'impressione che ho avuto non è stata per niente buona. Officina piccolissima, piena di roba e disordinatissima, un solo ponte, pezzi di moto da tutte le parti e apparentemente senza nessuna suddivisione tra moto e moto e anche non molto pulita. Morale della favola la mia moto l'ho acquistata da Bruzzo a Pontedecimo. Bel negozio multimarca, sempre almeno tre o quattro RE in vetrina, officina pulita e in ordine con quattro ponti a due metri uno dall'altro. Se prendi appuntamento spiegando che vieni da fuori, se non ci sono grossi problemi e ti fai trovare quando apre al mattino ti fa subito e te ne torni a casa con la tua moto e per ultimo lo trovo abbastanza onesto. Io per le rogne e i tagliandi vado sempre lì e mi trovo benissimo.
Mi risulta ci sia anche un concessionario dalle parti di Imperia ma non lo conosco.
Toglimi una curiosità, la tua RE è una Classic chrome-maroon?
Se ti va magari ci si può vedere per fare. Qualche giretto insieme.