Dueruote Non ha quasi nulla a che fare con le moto, ma qualcuno di vuoi segue Greg su Youtube ? https://www.youtube.com/channel/UCcbmyqhzxR3SLbMrBicYTUw Solo per curiosità....
overboost Qualche volta guardo i suoi video perché lo reputo una persona intelligente ed appassionata. Purtroppo mi sta troppo antipatico per poterlo seguire, lo trovo pieno di sè all'inverosimile... assolutamente insopportabile per più di cinque minuti.
Italo Video troppo lunghi, tangenza allo sfottò che può fare simpatico ma a passare di là (in senso figurato) è un attimo.
gil Ho visto parecchi dei suoi video sul tubo, lo reputo persona culturalmente preparata in fatto di automobili ma spesso mi appare superficiale nel senso che non approfondisce le varie tematiche che tratta. Mitico il termine che usa per le auto moderne: tombini!
ringo-kid Vorrei spendere due righe sul personaggio. Ha sicuramente un'eloquio molto convincente,divertente e sembra essere uno che ne ha viste tante e ne capisce. Due cose però mi fanno accendere una spia rossa in testa: la prima è il suo passato ( basta cercare Gianluca Gregis su internet e vengono fuori diverse esperienze diciamo contraddittorie) la seconda è il fatto che lui fa un mucchio di video e il canale è cresciuto molto in fretta, forse troppo per essere spontaneo, e adesso lui ha già un profilo instagram, un profilo facebook, un sito fatto molto bene e chi più ne ha più ne metta. Insomma attenzione che tra personaggio verace e competente e "furbetto" che si atteggia il confine può non essere così netto e io non saprei dire da che parte metterlo.