Shining wroteenzorock wroteIntanto continuano i casi di "minimo pazzo" sul gruppo Facebook dedicato ormai sono decine...Benelli, pare, non ci abbia ancora capito un caxxo a riguardo...
Sarebbe meglio se tu scrivessi il vero: sono iscritto a tutti i gruppi Benelli FB e i casi dichiarati di "anomalia" nella regolazione del minimo sono 4 (QUATTRO!!!) e non decine
Se hai dati differenti scrivilo, con nomi e cognomi
Senti, caro Shining, non so chi tu sia ma forse ho capito...
Premesso che nomi e cognomi (o nickname) non li faccio perchè non è corretto, che a me la Imperiale piace moltissimo e che ho rispetto per tutti (probabilmente al contrario di te che ti stai rifiutando di dare un tuo parere a riguardo "dall'altra parte"), i casi di anomalie della Imperiale, ahimè, sono diversi. Tra il minimo alto (4 certamente nel tuo gruppo ma altri in altri gruppi, ce ne sono più di uno su facebook), bulloni persi e altri difettucci di gioventù, i casi sono diversi. Non "decine", è vero, hai ragione... però se mi permetti, su poche decine sino ad oggi vendute, non sono proprio poca roba. Detto ciò,ripeto, amo sia la RE che la Imperiale, e sto solo aspettando di capire qualcosa in più. Ecco perchè, se sei "tu", ti avevo invitato a dirci qualcosa...se non la sai tu chi vuoi che lo sappia?
E comunque vedo che hai degli ottimi informatori! 😃 😉
Attendo tue delucidazioni in merito e ti invito a non scaldarti amico, siamo qua a parlare di moto 😉