pedro wrotePersonalmente non mi fa impazzire, ma 2 cose non mi convincono comunque, la prima è il paracalore sul collettore, che probabilmente è stato messo per mascherare il catalizzatore, ma che è orrendo, e la seconda è il fatto che la casa ha già preannunciato l'uscita di un modello più prestazionale, il che invecchirebbe precocemente l'attuale 400. Poi de gustibus non est disputandum, anche se non comprendo come si possa acquistare una moto di 400 cc quando abbiamo in casa un 650 che secondo me esteticamente non è neanche paragonabile, e che con un po' di buona volontà si trova a 1000 euro in più a km 0 o poco kilometrata. Boh?
vero. io però che ho avuto tantissime moto continuo a preferire il mono al bicilindrico in linea...
Una cosa mi chiedo: ma non è che questo successo della Imperiale (ne stanno vendendo davvero tante e su Facebook è nato un nutrito gruppo molto attivo) deriva, oltre che dall'ottimo prezzo, anche e soprattutto dai troppi problemi delle RE Classic 500? Io, ad esempio, vorrei tanto una Classic 500 e mi sono iscritto apposta qua sul forum. Ma poi, leggendo qua e là, sinceramente un pò mi son messo paura. Ce ne fosse una, dico una, senza problemi! Voi che mi dite? :rolleyes: