gil wroteQuoto Pedro.
A chi piace o si sente più sicuro con l'ABS è bene che prenda moto provviste di questo dispositivo, chi invece preferisce una motocicletta più essenziale sia libero di fare altre scelte.
A me, per esempio, l'ABS, il traction control, le mappature, il canister, le cornering ligths al momento non mi hanno ancora convinto della loro utilità e considero la mia Bullet Standard €3 semplicemente superlativa così come è, relativamente all'uso che ne faccio.
Per il lavoro che faccio a volte mi capita di provare altre moto, tutte in generale più prestazionali della RE, ma nessuna più piacevole da guidare della mia.
Condivido Gil, sopratutto la parte evidenziata in rossso.
Molto dipende dallo stile di guida e come si affronta la strada, senza nulla togliere al sistema abs.
Penso che gran parte del piacere di guida di queste moto dipende proprio dalla semplicità del tutto, anche se sommariamente assemblato.
All'inizio il fatto che questa moto è tutta storta mi dava un pò di disagio, poi l'ho accettato e considerato che è molto simile al corpo umano con le sue asimmetrie.
Quando la lanci in velocità (110-120-130) ti sembra di volare e di partecipare con questo mezzo che assomiglia più ad un cavallo.
Asimmetrica come in liuteria, la forma del violino è simmetrica, ma alla fine quando è finito il tutto è un pò asimmetrico e questo è uno dei suoi pregi.