caricabasso wroteItalo wroteMi torna in mente il discorso fatto con carica a Frasassi sul urtare gli stinchi alle pedivelle del int. Sull gt questo non accade.
Io lo trovo molto fastidioso, interferisce non poco quando metti i piedi a terra e magari anche con passeggero.
Sulla GT non accade perchè le pedane sono arretrate per questo modello ed andavano avanzate per la interceptor.
Un errore causato dal risparmio che è imperdonabile.
Non sono d’accordo..
Come detto sopra il fatto di avere le pedane arretrate sulla GT porta al problema del cavalletto... quindi tutta sta perfezione io non la vedo!
Sulla interceptor si, possono dare fastidio, ma dipende anche da quanto lunghe hai le gambe... sul v7iii stesso identico posizionamento e “problema” e non credo sia un errore imperdonabile per contenere i costi.. hanno studiato una triangolazione manubrio, sella, pedane che rispecchia ciò che avevano in mente col progetto interceptor..
Poi ognuno ha le sue esigenze, priorità è sensazioni, ben vengano moto diverse tra cui poter scegliere la migliore cosa te se!
La prova è e resta sempre la cosa migliore comunque!