McBob wroteSu subito.it ne ho vista una in vendita in provincia di Udine. Bella, tra l'altro. Con già una
serie di modifiche, però - magari vanno nella tua stessa direzione e un po' di spese e lavori sono
risparmiate (non lo so, eh). Ce n'è un'altra a Pavia, meno elaborata. Non ti lascio i link, basta
cercare "royal enfield electra" ed escono tutte e due. Auguri!
PS non prenderla come supponenza, dovevo cercare una cosa su subito per vedere se era ancora
disponibile e allora ho guardato per curiosità - di sicuro l'avrai fatto pure tu.
Grazie Bob, quella di udine l'ho vista e contattato. qualcosa è compaibile con la mia idea di special, molto no. a quel punto preferisco trovarne una originale
Ne ho trovate un paio . la prima a roma del 2011 12000km tutta originale e sembra ben messa me la lascerebbe a 2500. l'unica rottura è organizzare una gita in furgone per andare a vederla e comprarla. ....io sono di vicenza NON è VICINISSIMA
l'altra invece a rimini 2008 16000km messa benino, sella rovinata...ma io la cambierei. anch'essa a 2500 si porta a casa. Ho provato a dire 2000 vediamo che rispondono
Non voglio fare il tirchio ma sono certo che non lesinerò sulle componenti per ottenere il risultato che cerco. per questo vorrei spendere il meno possibile per la moto, ma ovviamente devo trovare meccanica e ciclistica in ordine. delle sovrastrutture
poco mi interessa poichè andrei a sostituirle.