Canemitzo lousab wroteLe nuove bullet non saranno bullet... E non mi stupirei se non le esportassero in occidente.
Hilts pedro wroteHilts wrotepedro wroteBisogna distinguere bene : nel video c'è la thunderbird che è ormai definitiva e che a parer mio non è affatto male e, di sfuggita si vede una classic. Bisogna fare attenzione. Bravo finalmente qualcuno se n'è accorto, della presunta classic nuova si vede poco o nulla dalle foto col pilota con le maniche rosse. Il motore pare lo stesso di GT e interceptor, sorvolo sui cerchi in lega..... La nuova bullet sarà bicilindrica, ci potete scommettere. Non sono d'accordo, la nuova bullet la vedo a 0.18 del video e ha TRASMISSIONE A SINISTRA, freno a disco ant. a destra, marmitta più compatta, mi sembra anche che i parafanghi siano più squadrati e larghi, la casquette con nuovo strumento con alloggiamento predisposto, nuovo fanale posteriore con frecce più piccole, panetto post. sagomato, ma anche alettattura motore meno estesa, che fa chiaramente capire che monta un altro propulsore. Questo è quanto ho notato io. Ma è ampiamente sufficiente per capire che non c'azzecca un cavolo con la vecchia. Dici? Io sinceramente tutti quei particolari non li colgo vista la risoluzione del fotogramma e la presenza del pilota, a me quella al minuto 0:18 sembra una cara vecchia bullet con qualche modifica, come ce ne sono tante..
[cancellato] attenti perchè ora come ora la bullet 350 rappresenta la gran parte delle circa 800.000 moto che RE produce e vende ogni anno. non sarà tanto facile sostituirla con qualunque cosa, e sicuramente non sarà rapido. ci sta che esca una bullet 2.0, attualizzata nei contenuti. magari una bullet con il bicilindrico! prenoto la numero ZERO
pedro https://www.youtube.com/watch?v=mWBIKAc79vs Nuovo motore, nuovo telaio, parecchi dettagli estetici modificati.
pedro No, è un motore completamente nuovo, ma tutta la moto è nuova, anche nei particolari, secondo me delle nostre classic bullet non è rimasto nulla. Il telaio a doppia culla è un'altra importante modifica: insomma l'hanno rifatta completamente. Resta da vedere, quando la notizia sarà pubblica in Italia, come si comporteranno i concessionari nel ritirare la massa di euro 3/4 che arriveranno in permuta.
alcecio Magari rimarrà almeno la Bullet diciamo standard come icona del marchio...che mi aspetti in attesa di finire la mia Honda
James76 A quel punto ti compri la Benelli Imperiale e fai prima (costa pure meno, con quasi assoluta certezza). A mio avviso, non ci siamo proprio. Mi tengo la mia Ragazzona Verde a vita.
alcecio No no! L'imperiale non mi piace, dovessi scegliere vorrei una Bullet, nera e con scritto Bullet bene in vista sul fianchetto...