Domenica mattina mi sono alzato con l'idea di fare un piccolo giro. Sabato infatti per motivi vari non ero riuscito a ricevere la giornaliera
dose di thump. Così verso le 10.30 ho scaldato il motore, ingrassato la catena, messo il casco e sono partito....nella testa non avevo una metà
ma solo il viaggio...
...la giornata era splendida...21 gradi...secco...ventilato....poco traffico....
Mi sono inalberato per l'aurelia senza pensare a dove sarei potuto arrivare....una dose massiccia di thump che su panorami mozzafiato mi ha portato
da Genova fino a quasi il confine con la Francia....passando attraverso tutto il litorale del ponente ligure con la differenza che in questo periodo la nostra
terra diventa nuovamente nostra...senza turisti...senza ingorghi...soltanto gabbiani...mare calmo e foglie di autunno che cominciano a cadere...
..è stato un bel viaggio...introspettivo in cui non avrei mai pensato di fare un viaggio anche interiore...
..sinceramente non ho fatto foto perchè volevo tenere tutto dentro e non sarei riuscito a comunicare con una foto le mie emozioni...però
vi lascio il mio percorso...