simolavende Buonasera , domenica mattina mi sono preso qualche oretta di libertà per fare due curve in una zona che per me era ad ora inesplorata. La zona tra Serravalle Scrivia e l'incrocio tra le province di Pavia , Piacenza , Genova e Alessandria mi ha piacevolmente stupito. Le moto consigliate per questo giro sono proprio le nostre! Povere di cavalli ma piene di emozioni Questo il percorso Ecco qualche foto della mattinata Il bello dove c'è il valico a capanne di cosola , a 1.500mt vedere le colline sottostanti sia da un versante che dall'altro!
overboost Complimenti per il giro, strade bellissime, le bazzico spesso. Se ricapiti in zona non lasciarti scappare la Bobbio-Passo Penice-Varzi, semplicemente spettacolare. Oppure se vuoi fare qualche variante basta prendere a caso una strada interna all'interno dell'anello che hai percorso... panorami fantastici, strade poco battute senza traffico, cibo ottimo... che chiedere di più? Ogni volta io cambio itinerario e mi "lascio perdere", cioè prendo a girare a caso vedendo dove mi porta la moto. Anche tutte stradine ad est dell'anello sono super. Ancora per un mesetto il clima consente di fare dei bei giri in giornata (ma potendo volendo si può fare una notte fuori spendendo poco, ne sono sicuro).
black-dog Gran bel giro: la quantità di posti interessanti che ci circondano non finirà mai di stupirmi.
simolavende overboost wroteComplimenti per il giro, strade bellissime, le bazzico spesso. Se ricapiti in zona non lasciarti scappare la Bobbio-Passo Penice-Varzi, semplicemente spettacolare. Oppure se vuoi fare qualche variante basta prendere a caso una strada interna all'interno dell'anello che hai percorso... panorami fantastici, strade poco battute senza traffico, cibo ottimo... che chiedere di più? Ogni volta io cambio itinerario e mi "lascio perdere", cioè prendo a girare a caso vedendo dove mi porta la moto. Anche tutte stradine ad est dell'anello sono super. Ancora per un mesetto il clima consente di fare dei bei giri in giornata (ma potendo volendo si può fare una notte fuori spendendo poco, ne sono sicuro). Bobbio Penice conosco , abito vicino a Piacenza quindi ogni tanto faccio un giretto. Quello che non conoscevo era tutto il resto e mi ha appunto stupito grazie mille per i consigli
Quint89 simolavende wroteQuint89 wroteBel giro 🙂 Non male la Maiala...bianca 😃 😃 mi soddisfa sempre 😃 In un mare di Himalayan nere è rara da vedere e peraltro una delle poche moto a cui il colore bianco sta bene